Tommaso Stanzani svela perché si è allontanato dai social

NEWS

Silenzio social per Tommaso Stanzani: c’entra la rottura con Zorzi? Lui svela la verità

Debora Parigi | 21 Dicembre 2022

La storia d’amore tra Tommaso Stanzani e Zorzi è finita da un po’ e il ballerino si è allontanato dai social. Il vero motivo.

Tommaso Stanzani sta meno sui social non per colpa di Zorzi ma per il pubblico di Amici

Uno degli allievi più amati di Amici 20 è stato sicuramente Tommaso Stanzani, il ballerino allievo di Alessandra Celentano eliminato dal Serale dopo pochissime puntate. Proprio la sua eliminazione suscitò grande rabbia nel pubblico, che l’aveva trovata ingiusta. Ma comunque lui ha continuato nella sua carriera e ha trovato sempre il sostegno dei suoi fan. Poi è finito anche nel mondo del gossip poiché ha avuto una relazione abbastanza lunga con Tommaso Zorzi.

La storia tra loro, come sappiamo, è finita. E se da una parte Zorzi sta andando avanti pubblicando anche tranquillamente sui social, Stanzani è un po’ sparito da questo punto di vista. E tanti sul web pensano che la colpa sia della fine della storia tra loro, andando anche a giudicare una scelta o l’altra. Ma è davvero così? In realtà la verità è un’altra e a spiegarla è stata proprio il ballerino.

Intervistato dal sito Superguida TV, Tommaso Stanzani ha parlato del suo allontamento dai social. E a tal proposito ha rivelato che la colpa vine proprio dal pubblico del web. Quello stesso pubblico di Amici che un tempo lo riempiva di complimenti e adesso lo riempie di insulti. Queste le sue parole:

Quando sono uscito da Amici ero abbastanza benvoluto dal pubblico. Non ho capito poi cosa sia successo, ma dopo qualcosa è cambiato. Ho iniziato a ricevere critiche anche molto forti che hanno riguardato non solo me, ma anche la mia famiglia. Per questo motivo ho deciso di prendere le distanze dai social. Mi sono reso conto che quella non era la vita reale e siccome sono una persona molto sensibile alcune parole mi hanno fatto male.

Oggi Tommaso è nel corpo di ballo di Viva Rai2, il programma mattutino di Fiorello. E insieme a lui c’è l’ex compagna di classe (erano insieme ad Amici 20) e amica Martina Miliddi. Proprio con lei spesso si confronta sugli attacchi a mezzo social. Anche Martina, più volte, è stata sommersa dagli insulti. “Ad oggi se ricevo qualche commento sgradevole preferisco farmi una risata con Martina Miliddi che ha condiviso con me la stessa esperienza”, ha raccontato Stanzani. “Anche lei ha ricevuto insulti ingiustificati considerando che è una ragazza che si impegna. A volte ci siamo mandati gli insulti più divertenti che abbiamo ricevuto durante la settimana”.