Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti hanno litigato? Ecco cosa è accaduto

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti hanno litigato? Ecco cosa è accaduto

1Gabriele Parpiglia svela cosa sarebbe accaduto tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti: i due avrebbero litigato e ora sono state svelate le cause

Come è ben noto da anni Tommaso Zorzi è profondamente legato ad Aurora Ramazzotti. I due da lungo tempo sono grandi amici, tuttavia in molti sul web hanno notato come il blogger e la figlia di Michelle Hunziker si siano improvvisamente allontanati. Si è così parlato di una lite tra Tommaso e Aurora, sulla quale però, almeno fino ad ora, non si è mai saputo nulla. Inaspettatamente invece ora a parlare è Gabriele Parpiglia, che su Giornalettismo ha svelato cosa sarebbe accaduto tra Zorzi e la Ramazzotti. Ma andiamo con ordine e scopriamo i dettagli di questa presunta lite.

Come è noto prima di iniziare la reclusione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, i Vipponi hanno l’opportunità di dare alla redazione un elenco di nomi di persone che potrebbero fare una sorpresa durante il reality. Nella lista di Tommaso Zorzi, sempre come svela Giornalettismo, figurava anche il nome di Aurora Ramazzotti, che tuttavia ad un tratto è sparito. Ma cosa è accaduto dunque tra i due? Il portale ha riportato le versioni sia del blogger che della giovane conduttrice. Partendo proprio dalla versione di Zorzi, scopriamo quanto segue:

“Tommaso si è “offeso” con Aurora perché ha sentito l’assenza della ragazza, il suo allontanarsi da quando lei ha iniziato a far coppia con Goffredo, suo attuale fidanzato. Ma non solo: la crisi definitiva è esplosa la scorsa estate, quando i due avevano organizzato un weekend riconciliante a Capri. Solo loro due: ma Aurora un giorno prima ha disdetto tutto, addirittura, forse, poche ore prima della partenza. Ha lasciato a piedi Tommaso per una causa giusta, ovvero perché era deceduta la nonna di Goffredo. Tommaso ha reagito male, ha disdetto Capri ed è andato a Jesolo da un amico e da quel momento con Aurora è sceso il gelo. Tommaso, inoltre, custodisce dentro sé altre motivazioni private che, se vorrà, sarà lui a rendere pubbliche”.

Ma cosa ne pensa Aurora Ramazzotti della reazione di Tommaso Zorzi? Scopriamo cosa svela Giornalettismo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare