Tommaso Zorzi canta imbarazzato una canzone di Eros Ramazzotti

Tommaso Zorzi canta imbarazzato una canzone di Eros Ramazzotti

1Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi canta piuttosto imbarazzato una canzone di Eros Ramazzotti. Come mai così tanto disagio? (VIDEO)

Il Grande Fratello, in attesa della puntata di lunedì, ha chiesto ai vipponi di cimentarsi nel karaoke e interpretare alcuni grandi classici della musica italiana. A guidare il gruppo, come al solito, Tommaso Zorzi, il quale ha ricoperto il ruolo di showman della serata. Una canzone tira l’altra, fino a che non si è arrivati a Più bella cosa, uno dei brani più importanti della carriera di Eros Ramazzotti.

In evidente imbarazzo l’influencer ha ammesso di sentirsi in imbarazzo e di voler evitare di cantare il pezzo finché non chiarisce con Aurora Ramazzotti, figlia del cantante e sua migliore amica: “Non posso cantare Ramazzotti fino a q quando non faccio pace con Aurora avrebbe detto Tommaso.

Come si vede in questo video, però, nonostante un attimo di disagio, Tommaso Zorzi si è poi lasciato andare, accennando qualche frase della famosa canzone (come il ritornello ad esempio) e lasciandosi andare ad un balletto sui tacchi insieme ai suoi compagni…

Tommaso Zorzi dunque sente l’estrema necessità di dover chiarire con la sua migliore amica Aurora Ramazzotti, con la quale ha litigato nei giorni scorsi. Lo stesso influencer nella Casa del Grande Fratello Vip ha raccontato cosa è successo tra loro, ammettendo le sue colpe, ma sottolineando come a suo dire Aurora abbia sbagliato nei suoi riguardi.

Ecco cosa ha detto in quella circostanza Tommaso Zorzi….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare