tommaso zorzi

Tommaso Zorzi tesse le lodi di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

3Tommaso Zorzi parla di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis e rivela cosa apprezza di loro in un’intervista nel programma Seconda Vita

Tommaso Zorzi è senza peli sulla lingua, e questo ormai abbiamo imparato a capirlo. Grazie al Grande Fratello Vip, l’influencer si è mostrato senza filtri e ha raccontato con verità la sua storia e la sua essenza a 360 gradi. Prima di entrare nella casa a settembre, Tommaso ha registrato un’intervista per il programma Seconda Vita, condotto ed ideato dal giornalista Gabriele Parpiglia.

Durante la lunga chiacchierata avvenuta a casa sua, Zorzi si è raccontato con onestà e ha espresso alcuni pareri su diversi volti noti del web. Non sono mancati giudizi taglienti e frecciatine, ma neanche complimenti e attestati di stima. In particolare Tommaso ha fatto una serie di complimenti a due delle influencer più amate in Italia, ovvero Chiara Ferragni e Giulia De Lellis.

Della fashion blogger per antonomasia, che di recente è stata insignita del prestigiosissimo Ambrogino d’oro, Tommaso Zorzi ha fatto un sentito elogio. “Chiara Ferragni è un genio, penso sia la persona che ha creato più posti di lavoro in Italia. Perché se l’è inventato la Ferragni questo lavoro qui, cioè io faccio quello che faccio perché prima lo faceva la Ferragni. E chi non lavora sul web e la critica è perché non la capisce o che non la vuole capire“, ha dichiarato.

Parole di stima anche nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che in passato Zorzi aveva criticato sui social.

Ecco quello che ha dichiarato

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare