Tommaso Zorzi contro Fedez e J-Ax: l'accusa dell'influencer

NEWS

Tommaso Zorzi contro Fedez e J-Ax: la rivelazione dell’influencer

Andrea Sanna | 8 Settembre 2019

Tramite una diretta Instagram Tommaso Zorzi si scaglia contro Fedez e J-Ax Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della presa […]

Tramite una diretta Instagram Tommaso Zorzi si scaglia contro Fedez e J-Ax

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della presa di posizione di Tommaso Zorzi nei riguardi di Giulia De Lellis. Il giovane milanese ha preso le difese della collega, andando però ad attaccare Damiano Er Faina, finito al centro di una bufera mediatica a causa di alcune sue esternazioni. Ma stavolta l’argomento è un altro. Pare infatti che Zorzi si sia scagliato contro due tra i rapper più amati nel nostro Paese: J-Ax e Fedez. Ecco l’accusa lanciata su Instagram. Ma cosa sarà accaduto stavolta?

Amato per la sua schiettezza, Tommaso, purtroppo però si trova a fare i conti anche con i cosiddetti haters. Con una di loro qualche settimana fa ha avuto un faccia a faccia per strada. Il meneghino è stato aggredito verbalmente dalla passante, che gli ha rifilato anche una borsata in faccia. Episodio che ha poi testimoniato e denunciato sui social.

Ma ora l’argomento è un altro e molto distante da questo spiacevole inconveniente. Il video risale a qualche giorno fa, come sottolineato da BitchyF. Qui Tommaso Zorzi, durante una diretta Instagram, come vi abbiamo spiegato, si è scagliato contro i due rapper Fedez e J-Ax, i quali in passato, prima di rompere ogni rapporto per cause ancora ignote, hanno collaborato nel tormentone estivo ‘Senza pagare’. Peccato, però, che l’influencer riflettendoci su abbia notato un particolare:

“Allora ragazzi. Mi imbatto in una canzone, e so che ha un paio di anni, Senza pagare di J-Ax e Fedez, ma principalmente nel video”.

Ha affermato Tommaso, che ha spiegato poi il suo personale punto di vista:

Il concept è ovviamente ‘senza pagare’ quindi nella prima scena ci sono Fedez con Pio e Amedeo che citofano alle ville di Beverly Hills chiedendo di girare il video a casa del proprietario, ovviamente senza pagare. Dici ‘Bell’idea!’, bel concept, la canzone si chiama ‘Senza Pagare’ quindi ci sta”.

Fino a qui nulla di strano, quindi, se non fosse che poco dopo, proprio Tommaso Zorzi ha lanciato un’accusa contro J-Ax e Fedez, andando ad attaccare entrambi per la scelta del video, che a suo dire non è per nulla originale. Ma ecco nel dettaglio quanto detto dall’influencer…

< Indietro Successivo >