Tommaso Zorzi contro Giulia: “Voglio andare in nominaton con lei” (VIDEO)

Tommaso Zorzi contro Giulia: “Voglio andare in nominaton con lei” (VIDEO)

GF Vip: Tommaso Zorzi si scaglia contro Giulia Salemi e le dichiara guerra "Voglio andare in nomination con di lei" (VIDEO)

1Tommaso Zorzi contro Giulia

Il rapporto di Giulia Salemi e Tommaso Zorzi fuori dalla Casa è stato fatto spesso di alti e bassi. I due si sono ritrovati a condividere l’esperienza del GF Vip quando quest’ultima si è aggiunta al gruppo già ben amalgamato dei vipponi. Sebbene in un primo momento sembrava che i due avessero chiarito le divergenze dall’altra, invece, qualcosa di irrisolto sembra esserci ancora.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi ultimamente hanno parecchio discusso fino ad arrivare a non parlarsi più in questi giorni. I due si ignorano completamente e entrambi hanno avuto qualcosa da recriminare l’un l’altra. Ieri è stato mostrato poi il motivo che li ha spinti a litigare nuovamente lunedì nel post puntata e, anche in questo caso, non se le sono di certo mandate a dire.

Proprio nel corso dell’appuntamento di ieri Giulia Salemi è finita in nomination con Alda D’Eusanio. Le due si sono aggiunte a Samantha de Grenet, che non ha superato la precedente con Maria Teresa Ruta. Un compito fondamentale, però, l’hanno avuto i primi finalisti Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli, a cui è stata data la possibilità di salvare una persona tra Giulia e Alda. Dayane ha detto a Pierpaolo che gli avrebbe lasciato carta bianca, facendo però la premessa che ad una prossima occasione avrebbe scelto lei chi preservare.

Questa mattina, Tommaso Zorzi ha ripensato alla scelta del Grande Fratello durante questa nomination e ha fatto una proposta ai suoi compagni, dichiarando così ‘guerra’ alla sua ‘nemica’ Giulia Salemi:

“Io voglio andare in nomination con Giulia! Possiamo organizzare questa cosa? Nominate metà me e metà lei, voglio fare io e Giulia. Io ho voglia di fare questa nomination. Come va va. Però ho voglia di fare questa nomination. Uno dentro e uno fuori”.

Stefania Orlando ha detto che aveva già avvertito Giulia in mattinata che se lo ritiene opportuno può nominarla lunedì, per ricambiare quanto successo ieri, ma non si è trovata troppo d’accordo con il pensiero di Tommaso. Pierpaolo Pretelli è rimasto un po’ perplesso da questa proposta di Zorzi.

Questa la proposta di Tommaso Zorzi, che non sappiamo se i vipponi accoglieranno o meno nella puntata di lunedì. Intanto Giulia Salemi sembra esserci rimasta male anche con Stefania Orlando

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare