Le parole di Tommaso Zorzi

Periodo di grandi soddisfazioni questo per Tommaso Zorzi. Come sappiamo infatti il vincitore del Grande Fratello Vip 5 è diventato uno dei giudici della prima edizione di Drag Race Italia, in onda su Discovery+. Il noto programma sull’arte drag è già un successo, e di certo nelle prossime puntate ne vedremo di belle. In queste però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web. A commentare la trasmissione, usando dei termini molto forti, è stato Salvo Veneziano. Le parole dell’ex gieffino hanno naturalmente indignato una buona parte del web, e così a quel punto a intervenire è stato proprio l’influencer.

Oltre ad aver postato sui social gli screen dei commenti di Veneziano, Tommaso Zorzi ha anche pubblicato il durissimo messaggio che ha inviato in privato a Salvo, nel quale si legge:

“Mi è stato riferito che, oltre ad avere definito l’arte drag come una carnevalata, usi anche pubblicamente epiteti come “ch**ca”. Ora non che mi stupisce il fatto che tu sia un bifolco ignorante e omofobo ma quanto meno fatti la cortesia di educarti. Siamo nel 2021, puoi farlo anche dal cellulare. Augurandomi che un giorno uscirai dalle fogne, ti auguro una splendida serata. Ah vabbè ma ho appena visto che sei anche no vax! Adoro! Quindi ricapitolando: omofobo, misogino (ti squalificarono pure dal GF per questo) e no vax. Ci manca solo terrapiattista e vinci un set di pentole”.

Sul web intanto in molti si sono schierati dalla parte di Tommaso Zorzi, trovandosi d’accordo con le sue parole contro Salvo Veneziano. Attualmente però l’ex gieffino non ha ancora replicato all’influencer, e naturalmente noi di Novella 2000 siamo a completa disposizione nel caso in cui volesse rilasciare delle dichiarazioni in merito. Nel mentre qualche giorno fa Tommaso ha parlato per la prima volta di Francesco Oppini. Rivediamo le sue parole.

Avanti