Tommaso Zorzi: un discorso tra gli autori del GF Vip crea il caos sul web

Un discorso tra gli autori del GF Vip su Tommaso Zorzi crea il caos sul web

1GF Vip: un discorso fatto dagli autori del GF Vip su Tommaso Zorzi crea il caos tra gli utenti del web (VIDEO)

I concorrenti del Grande Fratello Vip dovranno resistere ancora per un po’ prima di veder spegnere le luci della Casa più spiata d’Italia. Lo sa bene Tommaso Zorzi che, dopo la notizia dell’ennesimo prolungamento, è andato completamente in down. La produzione però ha pensato bene di far sentire sia a lui che agli altri vipponi i loro familiari, di modo da riuscire a trascorrere il resto dell’avventura in modo più sereno.

Tommaso Zorzi ha avuto la possibilità di parlare con sua madre e con il suo agente ed entrambi l’hanno spronato a proseguire il suo percorso nel reality show e l’hanno incoraggiato a fare quel che meglio crede per il suo seguito. Sempre entrambi, però, sembrano aver aggiunto che semmai volesse prendere la decisione di abbandonare, deve farlo senza farsi troppi problemi. Parole che, a quanto pare, hanno provocato non pochi pensieri nell’influencer.

Quest’oggi, però è accaduto qualcosa di davvero anomalo che ha provocato il caos tra gli utenti del web. Nel corso della diretta su Mediaset Extra, infatti, ad un certo punto, per errore, si è sentito un discorso tra gli autori del GF Vip, i quali si sono lasciati sfuggire una frase proprio su Tommaso Zorzi: “Vi ricordo che non dobbiamo… evitare i contatti proprio anche esterni con Tommaso”

Alcuni gieffini hanno appreso queste parole e sono rimasti spiazzati. Andrea Zenga è rimasto basito dopo aver sentito questa conversazione. Molti utenti del web, così come i vipponi, hanno capito si trattasse di un discorso che, probabilmente, si è sentito per sbaglio, tanto che poco dopo anche Pierpaolo Pretelli ha commentato con un: E’ qualcosa che non dovevamo sentire“.

Insomma le supposizioni a tal proposito non mancato e tanti fan del programma si chiedono costa stia succedendo intorno al nome di Tommaso Zorzi. Ecco il video del momento e alcuni tweet…

Anche il web dunque si chiede il perché sia accaduta una cosa simile e le supposizioni a tal proposito non mancano, anche se la più gettonata sembra essere quella che vi abbiamo proposto in questi tweet.

Proprio Tommaso Zorzi ieri sera ha raccontato un particolare della chiamata con sua mamma e il suo agente. Rivediamo cos’ha detto….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare