Tommaso Zorzi fotografato insieme a Gabriel Garko

Tommaso Zorzi è stato fotografato insieme a Gabriel Garzo per le strade di Roma e Milano. Ecco, perciò, le immagini in questione

1Tommaso Zorzi con Gabriel Garko

tommaso zorzi insieme gabriel garko
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Di recente il settimanale Chi ha fotografato insieme, per le vie di Milano e Roma, Gabriel Garko e Tommaso Zorzi. Sul profilo Instagram ufficiale della rivista, infatti, vediamo la nuova copertina e la descrizione del post che recita:

Questa settimana su “Chi” la “strana coppia” composta da Tommaso Zorzi e Gabriel Garko: uscito dalla Casa, il trionfatore del Gfvip ha scoperto in Gabriel un amico speciale. I due sono stati sorpresi a Milano e a Roma, dove il nuovo opinionista dell'”Isola dei famosi” si è recato per lavoro. 

Gabriel Garko e Tommazo Zorzi
Gabriel Garko e Tommazo Zorzi

Ricordiamo che Tommaso Zorzi non aveva apprezzato il modo in cui aveva fatto coming out Gabriel Garko, ritenendo infatti che non ce ne fosse bisogno. Come riporta anche il sito Gossip e TV, a quanto pare l’attore, dopo la fine del Grande Fratello Vip, avrebbe contattato l’influencer milanese per spiegargli il suo vissuto. A questo punto, dopo aver compreso la storia e aver ammesso il poco tatto nel commentare il gesto, il nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi e Garko hanno continuato a sentirsi.

I due, per via dei rispettivi impegni di lavoro, si sono ritrovati a Milano e a Roma e hanno deciso di passare del tempo insieme. Ma tra loro c’è solo un’amicizia o potrebbe nascere qualcosa di più? Non lo sappiamo, ma all’interno della rivista leggiamo la seguente frase: “Se dovessimo chiedere a entrambi se oggi i loro cuori ballano ancora da soli, la risposta sarebbe secca, diretta e precisa: no“. Al momento non possiamo sapere per certo cosa stia accadendo tra loro o se chi scrive si riferisca ad altre persone. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti e possibili dichiarazioni da parte di entrambi.

Indietro