tommaso zorzi addio drag race italia achille lauro

NEWS

Tommaso Zorzi lascia Drag Race Italia: al suo posto Achille Lauro?

Nicolò Figini | 25 Maggio 2023

Secondo le ultime indiscrezioni Achille Lauro potrebbe prendere il posto di Tommaso Zorzi a Drag Race Italia 3

Chi prende il posto di Tommaso Zorzi a Drag Race Italia?

Non molto tempo fa abbiamo parlato di Tommaso Zorzi in merito alla sua vita privata. A distanza di qualche tempo dalla fine della relazione con Tommaso Stanzani, infatti, ha rotto il silenzio parlando proprio della rottura. Ha affermato di essere molto infastidito da tutti coloro che sparlano senza sapere nulla:

Oggi è una giornata in cui mi levo i sassolini, dopo aver praticato il silenzio per mesiSapete bene che più volte ho letto cose che mi riguardavano ai limiti del penale. Anche tutte le speculazioni che sono state fatte in merito al rapporto mio e di Tommy, cose gravissime che sarebbero successe dietro la nostra rottura. Il tempo è galantuomo e ha dimostrato che erano tutte stron***.

È venuto al mio compleanno, ha rilasciato un’intervista in cui ha detto cose che ho apprezzato molto, molto carine e molto oneste. Quindi non capisco la voglia di parlare e di gettare fango su due persone che hanno scelto di separare le proprie strade, pur volendosi molto bene”.

Oggi, però, parliamo della sua carriera. Stando a quanto riporta un’indiscrezione di Amedeo Venza su Instagram, infatti, pare che Tommaso Zorzi non sarà presente nella terza edizione di Drag Race Italia. Il programma con protagoniste le drag queen si sposterà da Real Time a Paramount+ e questo porterà anche un cambiamenti all’interno della conduzione.

Per adesso non si è fatto riferimento al destino di Chiara Francini e Priscilla, ma sembra che Tommaso potrebbe essere sostituito da Achille Lauro. Non sappiamo al momento che cosa ci sia di vero, ma dobbiamo prendere tutto con le pinze. Nel caso in cui dovessimo avere a disposizione ulteriori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi. Seguiteci per non perdervi tante altre news in merito.