Tommaso Zorzi lancia una linea di sex toys? Ecco cosa potrebbe accadere

Tommaso Zorzi lancia una linea di sex toys? Ecco cosa potrebbe accadere

1Secondo una clamorosa indiscrezione, sembrerebbe che Tommaso Zorzi stia per lanciare una sua linea di sex toys: scopriamo cosa potrebbe accadere

Uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 5 è senza dubbio Tommaso Zorzi. Il blogger come sappiamo con i suoi modi di fare ha conquistato il cuore del pubblico e del web, e spesso ha creato all’interno della casa interessanti dinamiche di gioco. Nonostante attualmente l’influencer sia recluso nel loft di Cinecittà, Zorzi contemporaneamente continua a pensare alla sua carriera, e adesso proprio a riguardo arrivano novità clamorose. Stando a quanto riporta Giornalettismo infatti, sembrerebbe che Tommaso stia per lanciare una sua linea di sex toys, disegnata interamente da lui.

Sempre stando a quanto si legge sul noto portale, pare anche che Tommaso Zorzi abbia accettato l’offerta di una società che produce giocattoli erotici prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip 5. Ecco quanto si legge in merito:

“Giornalettismo rivela che il concorrente del Grande Fratello Vip, tra i più amati e controversi di questa edizione, Tommaso Zorzi, prima di entrare nella “Casa” ha accettato l’offerta di una tra le società di produzioni di sex toys presenti nel panorama italiano, per realizzare prodotti “intimi & segreti” a sua immagine e somiglianza. Una richiesta che Zorzi ha preso al volo, accettando di dar spazio alla sua creatività Aristo Pop per non deludere i suoi fan ma soprattutto le sue fan. Così abbiamo scoperto che Tommaso debutterà nel mercato dell’intimo, dell’eros, delle fantasie erotiche, con una linea tutta sua e con dei “D1ld” con oggetti colorati, disegnati da lui”.

Non smette di stupire dunque Tommaso Zorzi! Nel mentre poche ore fa proprio all’interno della casa il blogger ha ammesso di avere una cotta proprio per Francesco Oppini, col quale ha un forte legame. Rivediamo le sue dichiarazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare