Tommaso Zorzi risponde ad una fan che urla: 'Hai votato Elisabetta'

Tommaso Zorzi risponde una fan che urla: ‘Hai votato Elisabetta’

1GF Vip: Tommaso Zorzi risponde ad una fan che da fuori urla ‘Hai votato Elisabetta’. La rivelazione scatena la reazione dell’influencer

Capita di tanto in tanto che alcuni fan vadano ad urlare fuori dalla Casa del GF Vip, per dare un incoraggiamento ai propri beniamini. Nella giornata di oggi, però, qualcuno ha avuto qualcosa da recriminare a Tommaso Zorzi. Probabilmente una ragazza, che ama in modo particolare Elisabetta Gregoraci, ha bacchettato l’influencer gridando: “Tommaso ha votato Elisabetta”.

Il gieffino, che ha sempre la battuta pronta, però, non si è di certo fatto intimorire dalla fan di Elisabetta e ha risposto per le rime, tirando in ballo una frase celebre di Serena Enardu durante una lite con Pago al GF Vip 4 (rivisitandone però il contenuto). Ecco come ha replicato Tommaso Zorzi alle urla della fan:

“Io ogni volta che voto qualcuno questa me lo viene a dire”.

Ha detto Tommaso, che ha aggiunto ancora:

Ma io dico…. Posso votare chi c***o voglio? Posso o no?”.

Questo quanto ulteriormente ribadito da Tommaso Zorzi, che ha fatto ridere gli altri vipponi presenti in giardino. Il meneghino ha commentato il fatto con gli altri compagni. Tommaso infatti ha fatto notare che non è la prima volta che accade…..

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare