Tommaso Zorzi chiede a Rosalinda quale sia il suo orientamento sessuale

Tommaso Zorzi chiede a Rosalinda quale sia il suo orientamento sessuale

Con una domanda indiscreta, Tommaso Zorzi chiede a Rosalinda Cannavò quale sia il suo orientamento sessuale: ecco la risposta di lei.

1La domanda indiscreta di Tommaso Zorzi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Serata spiazzante quella di ieri al Grande Fratello Vip 5. Inaspettatamente infatti Dayane Mello ha ammesso di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò e a quel punto anche gli altri concorrenti, tra cui Tommaso Zorzi, sono rimasti senza parole per quanto accaduto. Durante la notte così, a seguito dei vari scontri avvenuti con la modella, l’attrice si trovava in stanza con Stefania Orlando, Andrea Zelletta e con l’influencer, e insieme hanno affrontato la questione. A quel punto così i Vipponi hanno cercato di capire cosa stesse provando la Cannavò, che così ha affermato:

“Ci sono quelli a cui piacciono solo le donne, solo gli uomini, e gli uomini e le donne. A me cosa piace? Sono pure affari miei. Strumentalizzare no. Quella è un’altra cosa”.

Non contento però Tommaso Zorzi ne ha approfittato per fare una domanda indiscreta a Rosalinda, per cercare di avere un po’ di chiarezza in merito al suo orientamento sessuale. Senza giri di parole così l’influencer milanese ha affermato:

“Tu sei etero o bisessuale?”.

Inaspettata la replica di Rosalinda, che rispondendo con simpatia a Tommaso Zorzi ha concluso:

“Io sono tutto quello che tu vuoi”.

https://twitter.com/boh2378/status/1364041335863443459?s=08

Nel mentre al momento c’è una netta frattura tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, al punto che l’attrice ha anche negato un confronto con la modella. Che nei prossimi giorni tra le due arrivi l’ennesimo chiarimento? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare