Tommaso Zorzi e Stefania Orlando cantano Felicità (VIDEO)

Ieri Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno stupito tutti con la loro performance. Gli Zorzando cantano Felicità di Albano e Romina! (VIDEO)

1Che performance di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando!

Sono tra i personaggi più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip, per il loro modo di essere sempre così diretti, ma anche molto divertenti nei momenti di allegria e spensieratezza. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non hanno ancora raggiunto la finale, ma secondo la maggior parte dei telespettatori sono loro a dover raggiungere Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli nell’ultima puntata del 1 marzo.

Ieri pomeriggio Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno tenuto i telespettatori incollati alla TV con alcuni duetti memorabili. I due si sono lasciati andare ad una bellissima performance in salotto, prima sulle note di Nostalgia Canaglia e poi su un altro brano simbolo della carriera di Albano e Romina: Felicità.

Se una regia era concentrata sulle chiacchiere degli altri ragazzi l’altra, invece, si è dedicata totalmente alla coppia degli Zorzando, che ci hanno deliziati con questa bellissima interpretazione della canzone datata 1982. Come potete ben vedere i due sono entrati a pieno nella parte e le loro vocalità si amalgamano molto bene tra loro. Ecco il video

Ma non solo momenti divertenti. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando stanno dividendo il pubblico per via della loro presa di posizione nei riguardi di Maria Teresa Ruta, con la quale fino ad oggi hanno condiviso un percorso fantastico. Nella notte gli Zorzando si sono sfogati duramente contro la giornalista…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare