Tommaso telefona al suo manager e lui gli fa una strana rivelazione

1Tommaso Zorzi ha sentito al telefono il suo manager, e amico, Lazzaro Fantasia e quest’ultimo gli ha fatto una rivelazione su un evento accaduto di recente.

Oggi Tommaso Zorzi ha sentito il suo manager, nonché suo amico, Lazzaro Fantasia. Infatti, per una questione di contratto, i concorrenti del Grande Fratello Vip possono sentire i propri manager per confrontarsi sul continuare o lasciare il reality. Ovviamente si tratta di un consiglio lavorativo, perché l’ultima parola spetta al concorrente.

Parlando di Tommaso, il suo manager gli ha detto di continuare tranquillamente, ma c’è stato ben altro. I manager non possono assolutamente parlare di eventi che accadono fuori dalla casa, ma quello che gli ha detto non ha niente di strano, anche perché non gli ha rivelato il motivo. Lazzaro Fantasia, infatti, ha detto a Tommaso che adesso ha una Trix come immagine del profilo sui social. È stato lo stesso manager a raccontare tutto questo su Twitter e ha anche rivelato ai fan la reazione dell’influencer.

I fan di Tommaso Zorzi saranno felici di sapere che il loro idolo ha più che apprezzato tutto questo. Ma, come già detto, al momento non ne conosce il motivo.

A proposito di motivo, ecco qual è se ve lo siete perso…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare