Torna a casa Alessi: Pupo, tengo famiglia, anzi, due

Pupo, ormai sulla sessantina racconta al giornalista Pierluigi Diaco per la centesima volta che si divide tra la moglie e l’amante perché adattarsi alla monogamia è stato impossibile per lui.

“Mia moglie ha capito la mia dipendenza dal sesso, ho sofferto anch’io per le mie passioni, le mie perversioni e miei egoismi… Mia moglie ha sempre saputo che la tradivo e non le ho mai nascosto quella che poi negli anni sarebbe diventata una vera e propria patologia: la dipendenza da sesso. Con l’arrivo di Patricia nella mia vita quella spinta sessuale, quel desiderio continuo di sesso occasionale, hanno trovato finalmente pace”.

pupo-e-le-due-donne-della-sua-vita

Oh, mai uno che ti confessi che a letto ormai dorme e basta, tutti tori scatenati. Ciao meno male, per Pupo, che è pure bravo e simpatico. Pupo, che è mio amico, omette di dire che dal 1974 è sposato con Anna e quella che sarebbe la sua amante è Patricia, cui è legato dal 1989, che è sua personal manager da 27 anni. Ma guai dargli del bigamo: minaccia querele. Un ultimo particolare, il suo nuovo disco è “Porno contro amore“. Aiutati che Dio ti aiuta, purché si parli: tengo famiglia, anzi, due.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare