Spettacolo

Torna lo SlimeFest, il concerto più appiccicoso che ci sia. Guarda le foto e i video!

Carlo Mondonico | 9 Marzo 2017

Alessio Bernabei

È partito il conto alla rovescia per la seconda edizione dello SlimeFest e i Vip si sfidano nello Slimeshower (guarda le foto nella […]

È partito il conto alla rovescia per la seconda edizione dello SlimeFest e i Vip si sfidano nello Slimeshower (guarda le foto nella gallery e i VIDEO sotto).  
Domenica 26 marzo nella discoteca Alcatraz di Milano la Iena Niccolò Torielli ed Ehi Leus presentano il concerto-evento SlimeFest, che quest’anno vedrà la partecipazione di Alessio Bernabei, i Gemeliers, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani, Lele, Il Pagante e i seguitissimi Benji & Fede.
Una giornata riservata ai teenager, ma anche al pubblico più giovane accompagnato dalle famiglie, tra musica dal vivo, performance e tantissime sorprese anche dal mondo di Youtube.
Gli ospiti sul palco si divertiranno anche con lo Slime, la sostanza verde “appiccicosa” che verrà sparata con appositi cannoni su una parte del pubblico (Guarda le foto nella gallery).
Un evento unico e imperdibile, organizzato da Nickelodeon, il brand che da sempre si occupa di intrattenimento per ragazzi e famiglie.

Intanto in rete è già partita la sfida tra i Vip coinvolti che pubblicano un video mentre si fanno una Slimeshower (guarda le foto nella gallery). Clicca qui e guarda i VIDEO sui loro profili:

Alessio Bernabei:
La Slimeshower di Alessio Bernabei

Niccolò Torielli:
La Slimeshower di Niccolò Torielli

Stefano Corti:
La Slimeshower di Stefano Corti

Irama: La Slimeshower di Irama

Ehi Leus:
La Slimeshower di Ehi Leus – Leonciino

Alessandro Onnis:
La Slimeshower di Alessandro Onnis

Farid Shirvani:
La Slimeshower di Farid Shirvani

Nicolò Ferrari:
La Slimeshower di Federico Ferrari

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.