blasi-totti colpo di scena prima udienza

NEWS

Totti-Blasi, il colpo di scena a pochi giorni dalla prima udienza

Nicolò Figini | 10 Novembre 2022

Francesco Totti Ilary Blasi

Ecco che cosa sta succedendo tra Ilary Blasi e Francesco Totti a pochi giorni dalla prima udienza per la separazione

Cosa sta succedendo tra Totti e la Blasi

Ormai manca poco all’udienza che darà ufficialmente il via alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dagospia ha riportato un’indiscrezione che riguarderebbe una svolta nel caso. Si sarebbe, infatti, interrotto il rapporto di collaborazione tra l’ex calciatore e l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, la quale ha curato divorzi molto noti nel corso del tempo. Sul portale si legge:

Francesco non trova pace. E da un giorno all’altro ecco che deve affrontare un’altra brusca rottura, un addio improvviso. Non a Ilary Blasi, quello ormai è storia, ma a uno dei suoi legali di punta, ovvero Annamaria Bernardini de Pace. Che così com’era arrivata, adesso se ne va. Ce lo rivela la stessa celebre matrimonialista/divorzista milanese.

Secondo Dagospia l’ex 10 giallorosso sarebbe influenzato dalla nuova compagna Noemi Bocchi, che ispirerebbe ogni sua decisione, negli ultimi tempi. Che sia sull’appartamento da acquistare (uno a Roma Nord per lei, uno in zona Mazzini per lui), sui mobili da scegliere per la cucina (con trasferta in mobilificio di Caserta) o sulle strategie per la separazione. In realtà il campione ascolta, certo, i consigli dell’amato bene e degli amici, poi però decide di testa propria. E così si sarebbe regolato anche stavolta“.

Nel frattempo Francesco Totti sta appunto visitando vari appartamenti con Noemi. Uno di questi è stato descritto come segue:

Non è una dimora qualunque. Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro città. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi di separazione“.

Non appena avremo altri aggiornamenti non esiteremo a tenervi informati. Non perdetevi tante altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.