Totti e Ilary, il tradimento sarebbe partito dalla Blasi (RUMOR)

Totti-Ilary non è come sembra, il tradimento sarebbe partito dalla Blasi: spunta un nuovo retroscena

Nuovi retroscena nella vicenda che riguarda Totti e Ilary. La prima a triadire sarebbe stata proprio la nota conduttrice.

1Tra Totti e Ilary la prima a tradire è stata la Blasi?

Nuove indiscrezioni, rumor e retroscena sull’argomento più chiacchierato degli ultimi mesi: Totti e Ilary. Sì perché ci sarebbero delle novità dal punto di vista cronologico su quanto accaduto tra i due e i presunti tradimenti che ci sono stati. Abbiamo parlato di Noemi Bocchi, considerata la principale colpevole della fine di questa relazione. Ma poi è sbucato anche il nome di Cristiano Iovino, personal trainer.

Tra tutte le varie notizie e voci di corridoio, Il Corriere della Sera ha provato ad indagare cercando di ricostruire tutta la vicenda. Ed è proprio grazie a questa ricostruzione che sarebbero sorte delle novità. Intanto i problemi risalirebbero già a un anno fa, ma ora si vocifera che tutto sarebbe iniziato proprio da Ilary Blasi. Vediamo meglio nel dettaglio.

A ferragosto del 2021 appariva sul profilo Instagram del Pupone una foto con Totti e Ilary molto innamorati e vicini. Ma secondo alcune fonti, alcuni giorni dopo lui avrebbe scoperto sul cellulare di lei alcuni messaggi compromettenti scambiati col personal trainer Cristiano Iovino. Da quel preciso momento tutto sarebbe cambiato perché l’ex capitano della Roma sarebbe finito col cuore infranto e avrebbe iniziato a collegare tante cose che erano successe precedentemente.

La conoscenza tra la conduttrice e il personal trainer risalirebbe addirittura a un anno e mezzo fa, ma come detto, l’ex calciatore lo avrebbe scoperto solo poco più di un anno fa. E proprio a seguito di questa scoperta Francesco Totti, decisamente deluso, avrebbe iniziato a guardarsi intorno. Ed è qui che entra in gioco la conoscenza con Noemi Bocchi.

Questa sarebbe la ricostruzione dei fatti dal punto di vista cronologico rivelata dal quotidiano. E noi l’abbiamo semplicemente riportata. Intanto oggi sono uscite altre notizie riguardanti questa storia davvero interessanti…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare