Totti-Ilary, le borse scomparse sono state trovate in modo bizzarro

NEWS

Totti-Ilary, le borse scomparse sono state trovate in modo bizzarro

Andrea Sanna | 4 Novembre 2022

Francesco Totti Ilary Blasi

Nuovo capito della storia Totti-Blasi. Le borse scomparse di Ilary sarebbero state ritrovate in modo piuttosto bizzarro

Nuovo capitolo della storia Totti – Blasi

Francesco Totti ha o no restituito le borse a Ilary Blasi? Secondo quanto riportato recentemente da Il Corriere della Sera l’ex capitano della Roma avrebbe restituito tutto all’ex moglie, dopo che quest’ultima gli aveva sottratto dei Rolex. La conduttrice non avrebbe ceduto e ricambiato il favore e il caso è finito in Tribunale lo scorso 14 ottobre, dove entrambi mediante i propri legali hanno chiesto di avere indietro le proprie cose.

Ma c’è un ma! Questo perché stando a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano ci sarebbe un vero e proprio colpo di scena, a ridosso del secondo incontro in aula fissato per l’11 novembre. Nell’articolo firmato da Giuseppe Candela, infatti, è emerso che le cose sarebbero andate diversamente da quanto narrato fino a ora.

Come si legge sul sito, infatti, la coppia vive ancora nella famosa villa da 1.500 metri quadri in zona Eur. Ora i due vivono separatamente all’interno del vasto spazio a disposizione. Come giusto che sia i due cercano di non invadere la loro nuova privacy, gli incontri tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero ridotti al minimo indispensabile. E non è finita, perché sembrerebbe anche che le ormai celebri borse non si sarebbero mai mosse dal loro luogo origine e che Francesco Totti non le avrebbe mai restituite, almeno secondo la fonte.

Allora come sarebbero andate le cose? Al momento solo dubbi e tante domande, anche se c’è da dire che il giornalista Giuseppe Candela ha fatto una ricostruzione di ciò che sarebbe accaduto realmente tra Francesco Totti e l’ex moglie Ilary Blasi. Continua con la lettura dell’articolo…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.