Totti e Noemi insieme a Dubai: il retroscena sull'anello della Bocchi

NEWS

Totti e Noemi insieme a Dubai: il retroscena sull’anello della Bocchi

Vincenzo Chianese | 26 Novembre 2022

Francesco Totti

Totti e Noemi insieme a Dubai: spunta il retroscena sull’anello della Bocchi, che sarebbe un regalo di Francesco.

Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più

È senza dubbio la coppia del momento quella formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Negli ultimi mesi infatti si è fatto un gran parlare della nuova relazione dell’ex Capitano della Roma, dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi. Numerose sono state le indiscrezioni su quello che sarebbe accaduto, e a decine sono state le paparazzate che hanno immortalato i due innamorati insieme. Adesso però Francesco e Noemi, dopo tutto il caos mediatico che li ha travolti, non si nascondono più e vivono la loro storia alla luce del sole. Proprio in questi giorni i due sono arrivati a Dubai, dove hanno tenuto il loro primo red carpet ufficiale. In Medio Oriente il Pupone ha partecipato a una serie di riunioni, in qualità di rappresentante del Calcio Italiano nel mondo.

Non è mancato tuttavia anche il piacere. Francesco e Noemi infatti si sono anche concessi una fuga nel deserto, e inaspettatamente sul web ha iniziato a girare una foto della coppia tra le dune. A pubblicare lo scatto sui suoi blindatissimi social è stata proprio la Bocchi, che ha postato un’immagine insieme al suo compagno. Ai più però non è sfuggito un dettaglio che sta facendo discutere.

Al dito di Noemi infatti è spuntato un anello di diamanti che sarebbe proprio un regalo di Totti. Sul prezioso sono così iniziati a emergere diversi retroscena, che tuttavia al momento non sono stati ancora confermati. Secondo il settimanale Chi, sull’anello della Bocchi, che Francesco avrebbe acquistato in una nota gioielleria di Roma, ci sarebbero incisi proprio i loro nomi. Ma non solo. Pare anche che il regalo risalirebbe addirittura a dicembre 2021.

Altri pettegolezzi invece sostengono che il diamante sarebbe stato regalato a Noemi solo recentemente, in occasione del primo anniversario, e avrebbe un valore di ben 300 mila euro. Nonostante le varie indiscrezioni sul prezioso anello, cioè che è certo è che i due non si nascondono più, e che ormai le luci mediatiche sono puntate su di loro.