Spettacolo

Il triangolo Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso: tutto quello che è successo

Debora Parigi | 20 Aprile 2018

Martedì 10 aprile – L’intervista al settimanale Chi Loredana Lecciso, al settimanale Chi, non esclude che Romina sia la causa di tutto. […]

Martedì 10 aprile – L’intervista al settimanale Chi

Triangolo Al Bano Romina Power e Loredana Lecciso: tutte le fasi

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso, al settimanale Chi, non esclude che Romina sia la causa di tutto. “Il fatto che Al Bano dica che non è finita per colpa di Romina è un punto di vista. Con questo non dico che la colpa sia esclusivamente di Romina. Comunque credo alla sua buona fede, probabilmente non ha dato peso al fastidio che potevo provare per certe uscite di Romina, se avesse pensato che tutto ciò avrebbe potuto ferirmi l’avrebbe arginata”. Poi spiega il motivo per cui ha lasciato la casa e cioè un piccolo intervento già programmato a Pavia. Solo che sulla partenza si sono creati vari malintesi, per questo è rimasta dal fratello.

Parlando di Romina aggiunge: “Non ho mai detto di essermene andata per colpa di Romina, ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato. Sfido qualsiasi donna ad accettare la presenza di un’ex moglie così nella sua vita. Non mi sono mai opposta al fatto che Al Bano e Romina tornassero a lavorare insieme, ma mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti. Non è piacevole per i miei figli sentire in TV (seppure ironicamente) Romina che dice di essere innamorata di Al Bano. Secondo me lancia un messaggio sbagliato”. Quello che comunque interessa a lei è ritrovare la stima, sia verso il marito che verso Romina.

< Indietro Successivo >