Trono Classico Uomini e donne anticipazioni: registrazione 13 dicembre

NEWS

Trono Classico Uomini e donne anticipazioni: Teresa elimina Andrea Dal Corso

Debora Parigi | 14 Dicembre 2018

Uomini e donne

Trono Classico Uomini e donne anticipazioni: il trono di Teresa Langella Per Teresa Langella sono stati fatti entrare Kevin e […]

Trono Classico Uomini e donne anticipazioni: il trono di Teresa Langella

Per Teresa Langella sono stati fatti entrare Kevin e Andrea ed è stato mostrato il resoconto della settimana precedente. Poi Maria ha detto che lei è andata a riprendere Antonio a casa. Nel filmato lei ha cercato il ragazzo per tutto il paese arrivando anche a chiedere in giro e ha conosciuto il nonno che l’ha accompagnata dal nipote. Antonio è rimasto sorpreso quando ha visto Teresa. La tronista ha detto che era lì perché voleva qualcosa di bello, ma lui l’ha interrotta subito dicendo che non può dire le stesse cose a tutti. Poi hanno fatto una passeggiata e hanno parlato del suo ritorno nel programma e che deve farlo perché è deciso. Il ragazzo è quindi tornato ed è entrato in studio.

C’è stato un piccolo battibecco con Kevin il quale ha detto che non ha trovato carino l’atteggiamento che Antonio ha avuto nella scorsa puntata. Poi il romano ha detto che è tornato perché è completamente pazzo di Teresa e anche la tronista è stata felice di rivederlo. È stata quindi mostrata l’esterna con Kevin il quale le ha organizzato l’esterna nel ristorante dove lavora come cameriere. Teresa è rimasta molto contenta e si sono anche abbracciati e sfiorati.

Per Antonio la tronista si fa prendere dall’ormone e questo non è piaciuto a Teresa. Poi Andrea ha attaccato Kevin dicendo che in studio è in un modo, ma poi dietro le quinte ha sbraitato contro Antonio dicendo che gli voleva spaccare la faccia. Lui ha detto che in studio non voleva arrabbiarsi troppo perché a casa c’è chi lo vede, così Andrea ha fatto notare che il comportamento era dovuto per il pubblico e non per Teresa.

Nell’esterna con Andrea lui ha mandato a Teresa un abito elegante e un biglietto con scritto che l’aspettava per dirle alcune cose. I due hanno parlato di nuovo dell’argomento fiducia: lei si sta fidando ma non riesce a vederlo nella sua vita, perché lei è una ragazza molto semplice. Andrea ha cercato di farle capire il contrario. Lui ha anche provato a baciarla, ma lei si è scansata e c’è stato solo un bacio a stampo. Tornati in studio, però, Maria ha detto che Teresa ha riferito alla redazione di voler eliminare Andrea. Tutti sono rimasti sconvolti e hanno pensato che in realtà ci sia tanto tra loro, ma lei sia frenata. Pensano che lei non si senta abbastanza per lui.

< Indietro Successivo >