Spettacolo

Trono Over di Uomini e Donne: Graziella ritorna a sorpresa ed è subito caos

Luisa Cassarà | 21 Settembre 2017

Gemma Galgani marco firpo Maria de Filippi Tina Cipollari Uomini e donne

È cominciata la nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne e in studio sono tornati gli ospiti che […]

È cominciata la nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne e in studio sono tornati gli ospiti che il pubblico aveva salutato qualche mese fa. Dopo alcuni momenti dedicati a Gemma Galgani e Marco Firpo – che hanno raccontato la fine della loro storia – e Giorgio Manetti, è stata la volta di altri protagonisti. La conduttrice Maria De Filippi ha annunciato il ritorno di una vecchia conoscenza del programma, che prima della pausa estiva aveva lasciato la trasmissione, non senza polemiche.

Quella vecchia conoscenza è la signora Graziella, che aveva iniziato una frequentazione con il signor Manfredo: la storia tra i due aveva avuto un epilogo negativo. Dopo essere usciti insieme e aver iniziato a conoscersi meglio, sono sorte alcune incomprensioni. Manfredo ha rimproverato a Graziella di essere diventata un po’ troppo asfissiante, lei ha risposto accusandolo di averla presa in giro. I due si sono rinfacciati molte cose e non sono mancate le tensioni che, alla fine, hanno portato la signora ad abbandonare il programma. Con grande stupore di tutti, però, è tornata per la nuova stagione. Una volta entrata in studio ha salutato la conduttrice e si è soffermata a parlare con l’opinionista Tina Cipollari, approfittandone per lanciare diverse frecciate a Gemma Galgani.

In particolare, Graziella ha detto a Gemma: «Complimenti per la blefaroplastica, si vede. Non puoi dire di no. Ha un viso che sembra la Madonna, una pelle che sembra di porcellana. Ti ho visto al naturale, guarda, cambi! Conosco un chirurgo plastico, non faccio il nome… conosco lui e allora me ne intendo». A quel punto, è intervenuta anche la De Filippi, perché Tina, Gemma e Graziella hanno iniziato un acceso botta e risposta. La Galgani ha rispedito le accuse al mittente e, in sua difesa, si è alzata anche la signora Emy: tra quest’ultima e Graziella c’è una nota antipatia reciproca.

Emy ha detto che Graziella vuole fare la diva, mentre quest’ultima, cercando di giustificarsi, ha detto che a Gemma ha semplicemente fatto dei complimenti. Il pubblico, comunque, non ha creduto che si trattasse di dichiarazioni fatte in buona fede… Alla fine Maria De Filippi è riuscita a riportare la calma in studio e la trasmissione è andata avanti. Viste queste premesse, non si escludono nuovi colpi di scena.

< Indietro Successivo >