NEWS

Trono Gay di Uomini e donne: Luxuria tentata dal fare l’opinionista

Redazione | 19 Luglio 2016

Vladimir Luxuria avrebbe ricevuto una proposta da Maria De Filippi: essere opinionista del nuovo trono gay di Uomini e donne che partirà […]

Vladimir Luxuria avrebbe ricevuto una proposta da Maria De Filippi: essere opinionista del nuovo trono gay di Uomini e donne che partirà a settembre. E Luxuria pare stia pensando seriamente di accettare.

Luxuria finora aveva ripetuto in tutti che nella prossima stagione televisiva non aveva alcuna intenzione di fare reality. In più ora è molto impegnata (e contenta pure) di gestire il Gay Village dove è direttore creativo e a Novella 2000 pochi giorni fa aveva pure rivelato di aver deciso di scrivere un libro sul sesso e costume edito da Mondadori. Insomma l’ex naufraga di cose da fare ne ha e per questo aveva pensato di declinare ogni offerta televisiva.

Eppure la proposta che Maria De Filippi le avrebbe fatto rimescolare ogni pensiero. Perché Uomini e donne sarebbe una bella vetrina per parlare di amore gay e una paladina dei diritti omosessuali come Luxuria sarebbe perfetta in una trasmissione del genere. Poi forse di no alla Signora di Canale 5 tanto facile non è. Insomma, la tentazione di partecipare sarebbe concreta.