Trono Over

NEWS

Uomini e Donne: settimana record per il Trono Over. Tutti i dati d’ascolto

Enrico Maddalena | 24 Ottobre 2019

Gli ascolti della settimana Il Trono Over, come accade solitamente ogni settimana, ha debuttato di lunedì. L’ascolto della prima giornata, […]

Gli ascolti della settimana

Il Trono Over, come accade solitamente ogni settimana, ha debuttato di lunedì. L’ascolto della prima giornata, secondo i dati Auditel, è stato di 2.985.000 telespettatori, per una share del 23.7%. Un ottimo risultato, che solitamente nel primo appuntamento segna l’ascolto più alto della settimana. Così, però, non è stato. Anzi, giorno dopo giorno il Trono Over è cresciuto, battendo se stesso.

La seconda puntata, in onda martedì 22 ottobre, ha segnato il primo record stagionale: 3.068.000 telespettatori per una share del 24,9%. Ma non è tutto. Sembrava che il dato potesse essere difficile da superare nel terzo appuntamento, invece così è stato. La puntata di mercoledì 23 ottobre, con la sfilata delle dame, ha totalizzato 3.000.000 di telespettatori con una share del 25%.

Dei risultati incredibili, che confermano il trend fortemente positivo del Trono Over. I colpi di scena non mancano mai, così come il divertimento e le risate. Molti fan auspicano un epilogo simile anche per il Trono Classico, che quest’anno è partito invece a rilento. Riuscirà Maria De Filippi ad alzare anche l’andamento del format standard di Uomini e Donne? Intanto facciamo i nostri complimenti per gli ottimi risultati raggiunti.

< Indietro Successivo >