Spettacolo

Trono Over Uomini e Donne: arriva un corteggiatore a sorpresa per Gemma Galgani

Luisa Cassarà | 31 Ottobre 2017

Gemma Galgani Giorgio Manetti Maria de Filippi Trono Over Uomini e donne

Il Trono Over di Uomini e Donne prosegue all’insegna delle novità per Gemma Galgani. La dama del programma di Maria […]

Il Trono Over di Uomini e Donne prosegue all’insegna delle novità per Gemma Galgani. La dama del programma di Maria De Filippi sta conoscendo meglio Riccardo e tra i due le cose vanno a gonfie vele. Nella puntata di martedì 31 ottobre è entrata raggiante e sorridente in studio e Gianni Sperti non ha potuto fare a meno di notare il vestito che ha scelto, un tubino con una fantasia a fiori. In un filmato mandato in onda, Gemma ha voluto fare alcune precisazioni, parlando al parterre maschile: ha avvertito i signori che non si comporterà con tutti come si comportava con Giorgio Manetti. «Giorgio ce n’è stato uno, di lui mi sono innamorata, ci frequentavamo, avevo accettato anche se lui mi aveva detto che avrebbe continuato a fare le sue conoscenze», ha detto.

Adesso, comunque, la Galgani sta conoscendo meglio il signor Riccardo. I due sono usciti insieme e lui ha spiegato che, relativamente al loro incontro, è stato bello il “prima, durante e dopo”: «Il prima è la preparazione, dovevamo arrivare entrambi a cena e ho tardato un po’. Io non organizzo mai, ma improvviso. Il durante è la cena, il dopo è una passeggiata, abbiamo bevuto qualcosa. Siamo stati a Roma, che di notte è piacevolissima, poi siamo andati a letto, ognuno nel suo albergo». Gemma ha confermato che si è stato un bell’incontro, aggiungendo ironicamente: «Riccardo ha una necessità di fisicità, di approccio fisico. Molto propositivo, sembra un polipo…». I due, dunque, continueranno a uscire.

Nel corso della puntata è arrivata per la Galgani una sorpresa. Si tratta di un nuovo corteggiatore, di nome Guido. Guido è un medico chirurgo del pronto soccorso e ha 54 anni. Un dettaglio, quest’ultimo, che ha stupito i presenti: «È il corteggiatore più giovane che tu abbia mai avuto», ha spiegato la De Filippi. Il cavaliere ha spiegato di voler corteggiare Gemma perché la trova elegantissima e affascinante. Secondo lui i modi di lei non possono non colpire un uomo. Guido è apparso realmente emozionato. La Galgani, che all’inizio era un po’ titubante, alla fine ha accettato di conoscerlo. Riccardo ha detto di non avere nulla in contrario e che anzi il fatto che Gemma sia corteggiata significa che ha fatto bene a volerla frequentare. Come finiranno queste frequentazioni?

< Indietro Successivo >