Spettacolo

Trono Over Uomini e Donne: una coppia lascia a sorpresa il programma

Luisa Cassarà | 7 Dicembre 2017

Maria de Filippi Trono Over Uomini e donne

Colpo di scena durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne di giovedì 7 dicembre. Nel corso del […]

Colpo di scena durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne di giovedì 7 dicembre. Nel corso del programma, Manila e Fabrizio si sono seduti al centro dello studio e hanno raccontato la loro ultima uscita. I due si sono frequentati per poco tempo, ma tra loro è stata immediata la sintonia: Fabrizio è arrivato nel dating show di Maria De Filippi per corteggiare Manila e, dalla prima esterna, entrambi non hanno nascosto di piacersi molto. Non sono mancati neanche i piccoli scontri, con qualche incomprensione dettata da alcuni discorsi che hanno chiamato in causa Sossio Aruta. Prima di uscire con Fabrizio, infatti, Manila è uscita con Sossio, ma tra di loro le cose non sono andate bene.

I due hanno discusso animatamente durante più di una puntata e Manila ha anche pianto. La questione sembrava archiviata, ma è venuto fuori che avevano continuato a sentirsi in amicizia. Fabrizio aveva dichiarato che, qualora lei avesse continuato a dare corda ad Aruta, lui avrebbe interrotto la conoscenza, e lei aveva detto che non voleva più sentire Sossio. La conoscenza tra Fabrizio e Manila, dunque, è andata avanti e nell’appuntamento del 7 dicembre c’è stato un epilogo inaspettato. A prendere l’iniziativa è stata lei, che ha chiesto: «Ma se io ti chiedessi di lasciare la trasmissione insieme adesso?». Lui non ha esitato neanche un secondo e le ha risposto: «Andiamo».

Un lieto fine improvviso, che è stato accolto con tanti applausi. L’opinionista Gianni Sperti ha fatto alla nuova coppia tanti complimenti, spiegando che quando ci si piace, non ci sono dubbi. Diverso, invece, il parere di Sossio Aruta, che ha detto di non essere convinto di questo nuovo legame, in particolare da parte di uno dei due. Non ha comunque voluto dire se fosse Manila o Fabrizio a non convincerlo. La sua dichiarazione è stata accolta con molte critiche da parte del pubblico e del parterre di ospiti di Uomini e Donne. Fabrizio e Manila, quindi, hanno chiesto di rientrare per chiarire una volta per tutte: a prendere la parola è stata lei, che ha rimproverato a lui di mettersi sempre in mezzo. Il battibecco non ha comunque rovinato il momento di felicità della nuova coppia.