Spettacolo

Trono Over Uomini e Donne: doppia delusione per Gemma Galgani

Luisa Cassarà | 22 Novembre 2017

Gemma Galgani Gianni Sperti Giorgio Manetti Maria de Filippi Tina Cipollari Trono Over Uomini e donne

Nuovo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne. Mercoledì 22 novembre i protagonisti si sono ritrovati in studio […]

Nuovo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne. Mercoledì 22 novembre i protagonisti si sono ritrovati in studio e la prima a parlare è stata Gemma Galgani. La puntata ha preso un piega un po’ particolare e in più di un’occasione sono venute fuori battute “a luci rosse”, soprattutto su spinta dell’opinionista Tina Cipollari.

La Galgani, corteggiata da Guido e Riccardo, ha fatto un po’ di chiarezza sullo stato delle frequentazioni: «Quando ho incontrato loro due, mi aspettavo qualcosa di diverso, qualcuno che si prendesse cura di me. Con loro è stato tutto al di sotto delle mie aspettative, io ci metto molto entusiasmo, ma da parte loro l’entusiasmo mi viene a mancare. Ho investito una settimana a cercare di costruire degli incontri, con entusiasmo che adesso non ho più. Mi aspetto da parte vostra qualcosa di più convincente. Per stare sola, sto sola, ma almeno sono libera di fare quello che voglio».

Per quanto riguarda Riccardo, Gemma ha deciso di troncare la conoscenza: «Sento che qualcosa non è vero, non sento trasparenza e realtà da parte tua». Tina ha chiesto espressamente ai due corteggiatori se tra loro e la Galgani ci fossero stati rapporti più intimi, ma la risposta è stato un rifiuto. Riccardo, in realtà, ha fatto qualche allusione: «Un po’ di intimità ci è stata, l’intimità tra un uomo e una donna di una certa età, che provano qualcosa di piacevole». La risposta non è piaciuta a Gemma, che ha voluto precisare: «Ci sono stati dei baci normali, normalissimi. A me il bacio piace passionale, corposo, tipo Via col vento».

Niente di più, dunque. Per quanto riguarda Guido, la Galgani ha invece chiesto una qualche azione da parte di lui che possa invogliarla a proseguire. E la Cipollari, allora, ha maliziosamente detto: «Tieni duro, Guido!», scoppiando poi a ridere per sottolineare la sua allusione.

Gemma ha anche avuto un rapido scambio di battute con Giorgio Manetti, suo ex. Sia la conduttrice Maria De Filippi che i due opinionisti, Tina e Gianni Sperti, gli hanno chiesto se avesse ancora sentimenti per lui, ma lei ha negato con fermezza. La Cipollari, però, ha iniziato a pizzicarla, proponendole di fare la respirazione bocca a bocca a Manetti, che aveva avuto un raffreddore. La Galgani ha rifiutato e Tina ha detto: «Temi una reazione?». A quel punto è stata Gemma a fare una battuta molto allusiva, mettendo l’accento sulla parola “reazione” che poteva essere fraintesa con un altra decisamente più hot. «Hai capito Gemma?», ha commentato ridendo Giorgio.