Nuove conoscenze per Gemma Galgani. Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne di mercoledì 8 novembre è andata in onda l’esterna con Guido, un medico arrivato nel programma proprio per conoscere lei. Tra i due c’è un po’ di differenza d’età, ma non sembra essere un fattore importante ai fini della frequentazione. Gemma e Guido si sono visti a colazione e lui ha spiegato: «Desideravo vederti e conoscerti. Hai un cuore aperto, è meraviglioso. Esco poco dal mio guscio e sono venuto per te. C’è stata questa energia, questa attrazione che mi ha portato a Roma. Il primo impatto è positivo». Lei si è trovata d’accordo, quindi gli ha fatto alcune domande per conoscerlo meglio. Guido ha risposto: «Vivo ad Ascoli, faccio i miei turni di lavoro. Ho due bambini che stanno con la mamma, che mi riempiono di baci quando li vedo».

Agli occhi della Galgani, il medico è apparso più maturo della sua età. Lui ha spiegato di sentirsi emozionato come un bambino. Mentre andava in onda l’esterna, Tina Cipollari è scoppiata più volte a ridere, esclamando: «Ci mancava solo il dottore! Lei cambia voce quando ha un uomo davanti e si blocca. Non parla più, non riesce più a parlare». L’opinionista ha quindi chiesto a Giorgio Manetti (ex di Gemma) se anche con lui facesse così e quale fosse il parere in merito al comportamento: «Penso che a volte lei mi sembra finta. Conoscendo il carattere di Gemma e i suoi gusti… sembrano variegati. A lei piacciono uomini distinti… forse mi sbaglio io».

La frase non è passata inosservata. Quando la dama è entrata in studio ha voluto riprendere la dichiarazione di Giorgio: «Sulle tue esterne non intervengo mai e mi sembrano fatte con la fotocopiatrice. Hai detto “Gemma è abituata a uscire con persone eleganti”. Tu sei elegante, ma non mi sembra che gli altri cavalieri siano straccioni». Manetti ha subito replicato: «Mi è stato chiesto un parere, l’ho espresso. Ho detto che in alcune situazioni hai atteggiamenti finti. Atteggiamenti forzati, a volte. Quando stavi con me avevi atteggiamenti falsi, lo penso anche per gli altri uomini». Gemma non si è detta comunque d’accordo.

La Galgani si è confrontata con entrambi i suoi nuovi cavalieri. Guido ha detto di essersi trovato bene con lei e di voler proseguire la conoscenza. Per quanto riguarda Riccardo, anche con lui la frequentazione prosegue bene, ma nel corso della puntata c’è stato qualche battibecco con Gemma.

Avanti