Trono Over di Uomini e Donne: riflettori puntati su un nuovo arrivato…

Luisa Cassarà | 7 Novembre 2017

Novità per il Trono Over di Uomini e Donne: un cavaliere appena arrivato ha catalizzato su di sé l’attenzione di […]

Novità per il Trono Over di Uomini e Donne: un cavaliere appena arrivato ha catalizzato su di sé l’attenzione di tutti, più che altro tutte, le presenti. Marco, questo il suo nome, nella puntata di martedì 7 novembre, si è seduto al centro dello studio e si è presentato. Ha trascorso più di dieci anni all’estero, a Bucarest e, in generale, in alcuni Paesi dell’Est Europa, ma adesso è tornato in Italia ed è alla ricerca del suo “tassello mancante”, come l’ha definito lui.

Da qui, la scelta di partecipare alla trasmissione. Marco, che ha quasi 39 anni ed è un imprenditore, ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a presentarsi nel programma: «Uomini e Donne, secondo me, è lo specchio della società in cui viviamo. Quello che succede qua succede anche fuori. Qui io sono nuovo, non vengo in Italia da dieci  anni e questa cosa può accelerare il processo di trovare qualcuno».

Le dame del parterre femminile gli hanno fatto alcune domande per saperne di più su di lui. Ovviamente, il fattore età ha subito attirato l’attenzione. L’opinionista Tina Cipollari ha provato a “sponsorizzare” Gemma Galgani, ironizzando sul fatto che sceglie sempre uomini più giovani di lei, ma sia la Galgani che Marco hanno spiegato di non avere un interesse reciproco. Il cavaliere, comunque, ha aggiunto: «Se c’è una persona che mi fa vibrare, posso anche chiudere gli occhi sul discorso età». Gemma, dicendo di non essere interessata a lui, ha tuttavia precisato che era un piacere sentirlo parlare.

Di sicuro il nuovo arrivato ha colto nel segno, perché le signore che partecipano alla trasmissione hanno ascoltato con grande interesse ciò che aveva da dire. Arrivato il momento di scegliere la persona con la quale ballare, Marco ha invitato Manila al centro dello studio. Viste le premesse, è probabile che le frequentazioni del cavaliere si faranno notare.

L’argomento età, dunque, è tornato a essere centrale nel corso della trasmissione. Tina Cipollari ha spesso rimproverato a Gemma Galgani in fatto di aver scelto in alcune occasioni accompagnatori più giovani di lei e non sono mai mancati i battibecchi in tal senso. In questo caso, però, la provocazione lanciata nei confronti di Marco non è stata raccolta. Chi sceglierà il nuovo cavaliere?

< Indietro Successivo >