Trono Over Uomini e donne anticipazioni: registrazione del 15 dicembre

NEWS

Trono Over Uomini e donne anticipazioni: Tina fa uno scherzo ad Angela

Debora Parigi | 17 Dicembre 2018

Uomini e donne

Trono Over Uomini e donne anticipazioni: Armando e Noel di nuovo insieme? Un nuovo signore di 70 anni si è […]

Trono Over Uomini e donne anticipazioni: Armando e Noel di nuovo insieme?

Un nuovo signore di 70 anni si è presentato, si chiama Giovanni ed è un tipo abbastanza giovanile. Ha detto di aver lasciato il numero a Denise, Luisa e Romana, così Tina gli ha chiesto come potesse pensare di avvicinare donne molto giovani. Ma lui ha detto che riesce ad avere anche donne di 35 anni. È venuto fuori che ha molti soldi e proprietà e le donne che lo avvicinano vengono ricompensate con regali molto costosi, ma stanno con lui solo per compagnia. Così gli hanno proposto Angela, ma lei ha rifiutato perché non le piace fisicamente.

La puntata è continuata con Armando e Noel che avevano già discusso. Lei si è lamentata perché non era riuscita a parlare durante la puntata precedente, quindi voleva specificare alcune cose. Ha detto che non voleva considerarlo uno stalker, ma che era sempre troppo oppressivo con tantissime chiamate e pretese che andasse da lui. Poi dopo tutto questo trovava scuse per non organizzarsi come si deve nel vedersi. Ha detto che dopo essere stata una settimana a Londra, voleva vederlo e andare a Napoli da lui, ma il cavaliere ha rifiutato trovando come scusa il fatto che lei avesse sentito Riccardo. Lei ha precisato che era la terza volta che accadeva il rifiuto. Tra l’altro Maria ha detto che da tempo arrivano segnalazioni su Armando secondo cui avrebbe una fidanzata.

Dopo che Noel ha fatto altri esempi sul loro rapporto, alla fine ha ammesso di essersi innamorata di lui. Quando è stata fatta la stessa domanda e lui, il cavaliere ha preso tempo prima di rispondere, ma ha fatto una mezza ammissione, però non sopporta i suoi sbalzi d’umore. Alla fine ha detto che vuole continuare senza interruzioni di terzi e anche lei ha deciso di dargli un’altra possibilità.

< Indietro Successivo >