Spettacolo

Trono Over Uomini e Donne: Giorgio Manetti ritrova il sorriso

Luisa Cassarà | 6 Ottobre 2017

Giorgio Manetti Maria de Filippi Trono Over Uomini e donne

La nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne inizia per Giorgio Manetti all’insegna delle novità positive. Il “gabbiano” […]

La nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne inizia per Giorgio Manetti all’insegna delle novità positive. Il “gabbiano” della trasmissione di Maria De Filippi è uscito con due signore e le esterne sono andate in onda durante la puntata di venerdì 6 ottobre. La prima è stata con Mariangela: i due hanno cenato insieme e conversato, conoscendosi meglio.

Quando Giorgio le ha chiesto cosa pensasse di lui, ha risposto: «Sei un narciso e hai un ego enorme, però vedo la tua energia. Le energie hanno un colore, la tua è rossa e sfuma di giallo. Il rosso è vita, vitalità, energia e umiltà. Sai quando devi fermarti ma non hai problemi a ripartire e rimetterti in gioco». La serata è stata piacevole ed entrambi hanno chiacchierato, ma non è scattato alcun bacio.

Quando Mariangela è entrata in studio, Manetti ha detto: «È stata una serata molto divertente, siamo stati bene, lei ha un carattere molto allegro. Aveva dato un’impressione sbagliata quando si è presentata, aggressiva. Io ho trovato una persona allegra, dolce. Sono uscito per conoscerti e per me è stato piacevole». In effetti, nel giorno in cui si è presentata, la signora si è mostrata un po’ sulle sue e ha anche avuto un piccolo botta e risposta con Angelo. Lei ha spiegato che si era comportata in quel modo per nervosismo, quindi l’incomprensione è stata superata. Lei e Giorgio continueranno a frequentarsi.

Successivamente ha fatto il suo ingresso Federica. Anche lei è andata a cena con Manetti, ma nel loro caso i discorsi sono stati un po’ più piccanti e lei lo ha anche baciato. Tra i due è scattato un feeling, che è stato confermato quando lei è entrata in studio. «Mi sono presa i tre più fighi del parterre, quindi datti da fare!», gli ha detto Federica in modo ironico e lui è stato allo scherzo. Le premesse sono state più che positive e hanno quindi aperto la strada a una continuazione.

All’inizio della nuova stagione del programma, Giorgio Manetti ha spiegato di voler affrontare la trasmissione in modo nuovo, come se stesse ricominciando tutto da capo. Il modo in cui ha vissuto le prime uscite, dimostra che il suo è sicuramente un atteggiamento positivo e propositivo: staremo a vedere nelle prossime puntate…

< Indietro Successivo >