Spettacolo

Trono Over Uomini e Donne: Maria De Filippi fa una sorpresa a Tina Cipollari

Luisa Cassarà | 28 Settembre 2017

Maria de Filippi Tina Cipollari Trono Over Uomini e donne

Gradita sorpresa per Tina Cipollari nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne di giovedì 28 settembre. Da quest’anno […]

Gradita sorpresa per Tina Cipollari nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne di giovedì 28 settembre. Da quest’anno è stato introdotto un momento durante il quale alcuni ospiti del pubblico possono lanciare richieste in diretta Facebook, intervenendo in studio, quindi anche la storica opinionista ha pensato di approfittarne. Tina ha raccontato che, da ragazza, durante un viaggio negli Stati Uniti, ha conosciuto un ragazzo di nome David, con il quale ha vissuto alcuni momenti indimenticabili.

David era, ed è proprietario del ristorante “I tre merli” di New York e la redazione è riuscita a rintracciarlo. Un vero e proprio colpo di scena che la Cipollari non si aspettava. «Gli abbiamo chiesto di venire, ma non poteva», ha spiegato la conduttrice Maria De Filippi, che però ha annunciato che era in collegamento telefonico. «Si è ricordato di me?», ha chiesto Tina, ma la De Filippi ha risposto: «Insomma…».

David, al telefono, ha detto di non ricordarsi molto bene della Cipollari, pur avendo alcuni ricordi di una ragazza italiana, entrata nel suo locale: «Mi ricordo di due ragazze, una in particolare molto bella. Occhi fantastici, un carattere molto forte, era romana… Ma ricordo che era scura di capelli. Era molto molto simpatica». Tina, quindi, ha rivelato alcuni dettagli che avrebbero potuto aiutare il suo interlocutore: «La tua voce me la ricordo benissimo. Avevo i capelli diversi, di colore rosso, ero magrissima. Se hai visto qualche foto attuale, c’è qualche chilo in più».

«Mi hai detto che ti ricordavo una tua ex fidanzata che tu hai amato molto – ha aggiunto l’opinionista -, non so se fosse una scusa per parlare. Siamo andati in moto, siamo andati alle cascate del Niagara, abbiamo fatto delle gite. Insieme a te c’era anche un tuo amico, Paul. Ero con mia sorella». Andando avanti nella conversazione, David ha spiegato di ricordarsi effettivamente di qualcosa e che la ragazza in questione era molto simpatica e molto sexy. Tina, quindi, ha detto di avere una foto di quel periodo, che poteva tornare utile a lui. «L’esperienza è stata bellissima», ha aggiunto David, che ha detto che avrebbe visto la foto, cercando di ricordare… Come andrà a finire tra lui e Tina Cipollari?

< Indietro Successivo >