Tu Si Que Vales: chi sarà il vincitore? Maria De Filippi ancora una volta campione di ascolti…

Tu Si Que Vales campione di ascolti della prima serata del sabato sera della stagione televisiva in corso. Solo uno dei talenti in gara sarà il vincitore.

Con “Tu si que Vales” si congedano (per tornare puntuali il prossimo autunno – sono sempre aperti i casting su http://www.wittytv.it/casting-tsqv/ ) anche i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, elementi portanti della trasmissione perché coinvolti settimanalmente nel giudicare le performances dei protagonisti. Giudici attenti, rigorosi, pronti sempre a mettersi in gioco e giocare.

Hanno partecipato in questa edizione persone di tutte le età, provenienti da qualsiasi continente, portando sul palco numeri artistici di tutte le tipologie. In particolare abbiamo visto: artisti di strada, giocolieri, acrobati, paracadutisti, tuffatori, ninja warrior, freestyler delle moto d’acqua, flyboard, equilibristi, cuochi, escapologi, illusionisti, maghi, cantanti, ballerini, musicisti … Abbiamo assistito a esibizioni di grande impatto scenico, spettacolari, esilaranti, magiche, spesso divertenti e spesso emozionanti ma ci siamo imbattuti anche in numeri improbabili e improvvisati. E da questi ultimi che nasce l’idea della Scuderia Scotti: un’agenzia di management dei numeri scartati ma molto divertenti che concorrono anche loro ad una piccola gara parallela per aggiudicarsi il loro primato. Gerry Scotti è il loro Tutor ed è ben felice di rappresentarli.

Il meccanismo però in questa terza edizione in cui cerca un vero talento da premiare ha permesso ad alcuni di aggiudicarsi la Finale fin da subito. Solo chi ha ottenuto 4 sì dalla giuria e il 100% dalla giuria popolare capitanata da Mara Venier  si è assicurato un posto al sole.

Tra questi si esibiranno certamente in Finale: Edson D’Alessandro, 18 anni, cantante; Anna Signoretto, Elisa Rossi, Carlotta Guerra, dai 14 ai 16 anni, musiciste-pianiste; Rialcris, dai 32 ai 35 anni, ginnasti; Samuele Patisso, Niccolo’ Giovannoni, Isabella Murgo, dai 12 ai 14 anni, atleti trampolino elastico; Josè Ramos, 18 anni,  giocoliere; Tesla FX, 26 anni, performer.

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare