Tutti gli occhi puntati su Simona Ventura e….

Maura Messina | 10 Novembre 2017

Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati tra i protagonisti della prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show, […]

Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati tra i protagonisti della prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show, storico programma condotto da Maurizio Costanzo andrò in onda ieri sera ( 9 novembre) in seconda serata.

Simona e Stefano erano insieme, cosa che non succedeva da anni,  per un’occasione speciale: presentare il loro figlio maggior Niccolò. E’ la prima volta da quando di sono separati che i due ex coniugi sono ospiti insieme in un programma dopo tredici anni dalla loro separazione. Durante la puntata gli occhi sono stati puntati tutti su di loro . Vederli insieme, infatti, ha stranito tutti specie dopo la bufera mediatica dello scorso anno creatasi attorno ad alcune dichiarazioni che aveva fatto Bettarini dentro la casa del Grande Fratello Vip le quali hanno fortemente incrinato il rapporto con l’ex moglie. Oggi hanno appianato tutte le tensioni e durante il Maurizio Costanzo Show hanno pure duettato con un balletto apprezzato da tutti.

Maurizio durante la loro presentazione gli ha detto di aver ricostruito un pezzo di famiglia in qualche modo e Simona ha risposto: «Si smette di essere marito e moglie ma non si smette mai di essere genitori» ha dichiarato lei, «sono orgoglio di avere un figlio come lui», ha replicato Bettarini.

Bettarini e la Ventura si sono sposati nel 1998 ed hanno avuto due figli, Niccolò e Giacomo. Nel 2004 la coppia si è separata per poi divorziare nel 2008. Dopo anni a Simona Ventura è stata affidata anche una bambina, Caterina, che nel 2014 ha definitivamente adottato. Simona Ventura è attualmente  legata a Gerò Carraro, figlio del marito di Mara Venier. Ultimamente si è parlato di una crisi tra loro, ma non è affatto così. Stefano Bettarini, invece, dalla scorsa estate, per l’esattezza da cinque mesi fa ha conosciuti la sua Nicoletta Larini la giovane faschion designer di ventitré anni e figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini. I due si sono inseparabili come ha dichiarato lui durante una recente intervista a Verissimo e a quanto pare sarebbero pronti ad una convivenza. «Non l’avrei mai detto, sono molto giovane, ma stando insieme l’età non conta, conta quello che c’è dentro e come comunichiamo», ha spiegato lei, che ha subito ammesso di tremare per l’emozione, ma di essere anche molto tranquilla perché accanto a lei c’era Bettarini. Entrambi hanno spiegato di essere innamorati e la Toffanin ha sottolineato come ai suoi occhi fosse apparso evidente. «In cinque mesi siamo sempre stati insieme, le uniche tre notti che non abbiamo dormito insieme, non siamo riusciti a dormire», ha raccontato Bettarini.