Tutti pazzi per l’oroscopo di Paolo Fox: il web insorge, ecco perché

Il 2017 di Rai Due è iniziato tra le polemiche, a causa di una variazione nel palinsesto che fatto andare su tutte le furie alcuni spettatori. Il primo giorno del mese, infatti, non è andato in onda l’abituale appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, trasmesse all’interno della trasmissione Mezzogiorno in famiglia. Per lasciare spazio ad alcuni speciali dedicati all’attentato di Capodanno a Istanbul,  il programma è stato posticipato al giorno seguente.

Il cambiamento non è andato giù ai fan dell’atrologo, che hanno espresso la loro disapprovazione a colpi di tweet e commenti sui social. «Non potete dire non andrà in onda – ha scritto qualcuno -. Dovete anche dirci quando la vedremo. La stragrande maggioranza di noi aspettava Paolo Fox, la guardiamo per lui, sono giorni che ci martella col fatto che oggi avremmo avuto le previsioni per l’anno! Grazie Rai. Per raccontarci per un’ora sempre le stesse cose. Usare un altro canale, no? Avete un Rai News atto all’uopo, perché rovinarci i programmi?».

Tra gli altri commenti, si legge anche: «Lo speciale per l’attentato si poteva fare in un altro orario, nel pomeriggio sera, senza dover cancellare la trasmissione. Tanti milioni di persone aspettavano l’oroscopo del 2017 di Paolo Fox». Non sono mancati, naturalmente, anche tanti messaggi polemici nei confronti di chi avrebbe voluto vedere la puntata a tutti i costi. Gli appassionati, comunque, sono stati accontentati il 2 gennaio, quando è andata in onda la tanto attesa puntata.

2Paolo Fox

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Novella 2000 © riproduzione riservata.