Tutto su Shaila Gatta: la nuova velina di Striscia La Notizia (Gallery)

Sta per ripartire lo storico appuntamento con Striscia La Notizia, il famoso tg Satirico di Antonio Ricci su Canale 5. Il prossimo 25 settembre andrà in onda la prima puntata che partirà con i conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che sarà poi sostituito da Michelle Hunziker che poi verrà affiancata da Gerry Scotti. Poi sarà la volta di Salvo Ficarra e Valentino Picone.

Sono stati svelati anche i nomi delle due veline che regaleranno al pubblico i loro stacchetti a suon di musica.

Le due nuove veline saranno: Mikaela Neaze Silva – 23enne nata a Mosca e figlia di medici (il padre è dell’Angola, la madre è afghana) – e Shaila Gatta.

Quest’ultima in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato qualcosa di sé:

«Ho 21 anni, sono nata a Secondigliano, un quartiere di Napoli, dove ho fatto le scuole. La mia passione è sempre stata la danza e a 16 anni mi ha spinto a trasferirmi a Roma dove ho studiato danza moderna. E dove ho fatto le mie prime esperienze televisive, come Amici e Ciao Darwin. Perché mi chiamo così? È un nome particolare e l’ha scelto mia sorella maggiore perché le piaceva tantissimo una ragazza di Non è la Rai che si chiamava così (Shaila RisolondB). Cosa mi piace guardare in tv? C’è posta per te. Velina del passato? Mi piace molto Federica Nargi. Sono fidanzata? Sì (con Jonathan Gerlo, pure ex concorrente di AmicindB)».

Sono tante le coppie di veline che negli anni di Striscia la Notizia sono passate alla storia e sono diventate dei volti molto noti.

Quella più longeva che è rimasta più al lungo all’interno del programma ( 4 stagioni e 885 puntate dal 22 settembre 2008 al 10 giugno 2012 ) è quella formata da Costanza Caracciolo e Federica Nargi.Le due sono seguite da Ludovica Frasca Irene Cioni con 4 stagioni, dal 14 ottobre 2013-10 giugno 2017, ma solamente  866 puntate. Al terzo posto, dal 27 settembre 1999 all’8 giugno 2002, la mitica coppia formata da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia con 663 puntate. L’ultima coppia  anche se ha totalizzato il minor numero di puntate è composta da due volti orami noti alla televisione italiana e amatissimi dal pubblico. Le due ex veline Elisabetta e Maddalena sono migliori amiche hanno avuto una brillante carriera nel piccolo schermo dopo Striscia. Lo scorso anno hanno deciso di abbandonare le scene televisive per dedicarsi alla loro più grande passione: il fitness. Entrambe vivono a Los Angeles dove hanno aperto un centro dedicato al benessere.

1Shaila Gatta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare