Successivo >
Rougj Novella 2000 n. 27 2023

sponsor

Twiga by ROUGJ: l’eccellenza sotto il sole

Redazione | 21 Giugno 2023

Twiga e Rougj si fondono per dar vita a una linea di solari innovativa e di alta qualità, rispondendo alle esigenze di beauty e lifestyle dei loro clienti

Nella splendida cornice di Forte dei Marmi sorge il Twiga, icona dell’hospitality versiliana. Un resort esclusivo, nato da un’idea di Flavio Briatore, un luogo dove relax, raffinatezza e divertimento si fondono e completano.

Non è un caso dunque che, per affinità a questi valori, sia nato un sodalizio con Rougj, il marchio che più ha rivoluzionato la bellezza in farmacia con i suoi esclusivi prodotti, che uniscono glamour, qualità e rispetto delle esigenze dei clienti.

Proprio l’idea di unire beauty e lifestyle ha spinto queste due eccellenze tutte italiane a unirsi dando vita a Twiga by Rougj, una nuova linea di solari impreziosita dal tocco magico dell’oro colloidale.

Questa linea di prodotti presentata al Twiga con una serata magica.

“Siamo molto felici di intraprendere questa nuova operazione di co-branding con Twiga”, dichiara Antonio Pirillo, CEO di Rougj. “L’idea di coniugare funzionalità ed emozionalità è propria di entrambi i marchi, ed eravamo sicuri che sarebbe stato un’eccezionale key point per produrre qualcosa di davvero innovativo”.

“L’eccellenza è da sempre nel nostro DNA”, afferma Flavio Briatore, creatore del marchio Twiga, “e la esprimiamo offrendo esperienze di altissima qualità che spaziano dall’accoglienza al servizio spiaggia, all’offerta culinaria fino all’intrattenimento serale. In tutto, poniamo sempre grande cura e attenzione ai dettagli. Da oggi, insieme agli amici di Rougj, avremo la possibilità di offrire ai nostri Clienti nuove emozionanti esperienze, in linea con il nostro brand”.