Successivo >
Ultimo incontra una fan per strada e la invita nel suo studio

NEWS

Ultimo incontra una fan per strada e la invita nel suo studio

Vincenzo Chianese | 1 Dicembre 2023

Ultimo incontra una fan per strada e la invita nel suo studio per farle ascoltare in anteprima il suo nuovo singolo

Ultimo fa ascoltare in anteprima il suo singolo a una fan

Giornata importante questa per Ultimo. In queste ore infatti è uscita su tutte le piattaforme digitali la canzone inedita Occhi Lucidi, che ha già conquistato il cuore dei fan. Nel mentre, come di certo in molti sapranno, il cantautore sta preparando i live che lo attendono nel corso dell’estate 2024 e già diversi sono i sold out registrati negli stadi italiani. In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Tutto è iniziato quando il cantautore ha incontrato per strada una sua giovane fan, Ginevra, insieme alla sua mamma. A quel punto la ragazza, emozionata, è scoppiata in lacrime e ha così avuto modo di abbracciare il suo idolo. Poco dopo però è successo qualcosa di inaspettato.

Ultimo infatti ha deciso di invitare la fan nel suo studio, per farle ascoltare in anteprima il suo nuovo singolo, Occhi Lucidi. Il video del momento come se non bastasse è stato anche condiviso sui social del cantante, e la clip in breve ha fatto il giro del web.

@ultimopeterpan

A Ginevra (e alla mamma) OCCHI LUCIDI è piaciuta ❤️

♬ suono originale – Ultimo

In questi giorni intanto l’artista ha scritto sui suoi profili una lunga lettera rivolta ai suoi fan, e in merito ha affermato: “Mi sono accorto di quanta gente c’è tra di voi che mi segue dal giorno zero, e che non mi ha mai lasciato da solo. E in ogni piccola battaglia si è sempre seduta accanto a me. […] Voi non avete ascoltato quello che dicono gli altri su di me. Voi avete ascoltato le mie canzoni e trovato in loro quello che io sono. E se fare musica oggi vuol dire solo spaccare in radio, fare la hit del momento o fingersi perbenista per passare da buono per poi essere tutt’altro, allora preferisco rimanere schivo e fragile agli occhi degli altri e continuare a rivolgermi ‘solo’ a voi. Perché se c’è una cosa che ho capito da stamattina è che io non voglio conquistare chi non ho. Io voglio continuare a conquistare quelli che già ci sono”.