Umberto D’Aponte ha un nuovo amore dopo Guendalina Tavassi? Gli indizi

Dopo la fine del matrimonio con Guendalina Tavassi, pare che Umberto D'Aponte abbia un nuovo amore: ecco chi sarebbe e gli indizi.

1Il presunto nuovo amore di Umberto D’Aponte

Umberto D'Aponte ha un nuovo amore dopo Guendalina Tavassi? Gli indizi

Sono passati diversi mesi da quando Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Dopo un lungo amore la coppia, a seguito di diversi problemi, ha deciso di prendere strade diverse, e proprio sui social l’ex concorrente del Grande Fratello aveva fatto un lungo sfogo, confermando così di essere tornata single. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“Adesso sono single ma non me la levo la fede perché mi piace. È da più di un anno che stiamo cosi, adesso la sto mettendo a fuoco. Ne sto parlando perché non mi va che dicano str**zate. L’amore vero è il bene che vuoi ad oltranza a una persona. Noi andiamo d’amore e d’accordo anche perché siamo sempre nella stessa casa”.

Adesso, a mesi di distanza dalla fine del loro matrimonio, sembrerebbe che sia Guendalina Tavassi che Umberto D’Aponte abbiano voltato pagina e che abbiano ritrovato l’amore. Solo qualche ora fa infatti sia Amedeo Venza che Deianira Marzano hanno pubblicato alcuni indizi che che proverebbero che D’Aponte abbia un nuovo amore dopo la Tavassi. L’ex marito di Guendalina infatti ha postato una foto sospetta, e uno scatto simile l’ha condiviso anche Klea Marku, ex protagonista di Ex On The Beach, che sarebbe la nuova presunta fiamma di Umberto. Queste le segnalazioni di Venza e della Marzano:

umberto d'aponte

Attualmente D’Aponte non ha ancora commentato i gossip in merito al suo presunto nuovo amore, ma non è escluso che nelle prossime ore possa intervenire per dire la sua. Nel mentre nelle ultime settimane pare che anche Guendalina Tavassi abbia ritrovato la serenità. Rivediamo chi è la sua nuova fiamma e rileggiamo le sue dichiarazioni in merito.

Indietro