Umberto Gaudino e la fidanzata Louise si sono lasciati: l'annuncio del ballerino. Il commento di Anna Pettinelli

NEWS

Umberto Gaudino e la fidanzata Louise si sono lasciati: l’annuncio del ballerino. Il commento di Anna Pettinelli

Andrea Sanna | 29 Dicembre 2019

Amici: Umberto Gaudino e la fidanzata Louise si sono lasciati Dopo 13 anni e mezzo d’amore Umberto Gaudino, ballerino dell’edizione […]

Amici: Umberto Gaudino e la fidanzata Louise si sono lasciati

Dopo 13 anni e mezzo d’amore Umberto Gaudino, ballerino dell’edizione numero 18 di Amici, e la fidanzata storica Loiuse si sono lasciati. Una notizia che ha sorpreso in tanti, ma come leggeremo nell’annuncio pubblicato dal danzatore, ma condiviso anche da lei, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Entrambi si sono detti addio senza soffrire dunque. A commentare l’accaduto tra i tanti fan, anche Anna Pettinelli, che ha avuto modo di conoscere quest’anno Umberto tra i professionisti della scuola.

E proprio nell’Accademia più famosa d’Italia che per la prima volta abbiamo fatto conoscenza della bella ballerina, partner non solo nella vita privata di Umberto, ma anche nel lavoro. Ed è lì che abbiamo capito fin da subito quanto speciale fosse la loro fiaba d’amore.

Ma ora le cose sembrano essere cambiate. Andiamo quindi a soffermarci sulle parole pubblicate da Umberto su Instagram:

“Cari amici, abbiamo qualcosa di importante da dire e speriamo di essere d’esempio con questo messaggio e un modello per le coppie come noi che si sono conosciuti molto presto nella vita. Abbiamo affettuosamente deciso di lasciarci”.

Fin da subito l’ormai ex coppia ha dato l’annuncio della fine della loro relazione, spiegando poi com’è nato questo forte legame tra loro:

“Prima di incontrarci all’età di soli 15 e 17 anni eravamo già infatuati l’uno dell’altro. Quando le nostre strade si sono incrociate 13 anni e mezzo fa, ci siamo innamorati follemente l’uno dell’altro e ci siamo innamorati ancora più profondamente da adulti 3 anni fa. Abbiamo fatto il viaggio più bello e magico insieme. Non è cambiato assolutamente nulla su quanto ci amiamo, ma l’amore è una bellissima avventura che per ora ci sta portando su percorsi diversi”

Si legge nel post pubblicato su Instagram da Umberto Gaudino e dalla fidanzata Louise, i quali di comune accordo hanno deciso di lasciarsi, senza però farsi del male.

Prosegui per leggere le restanti dichiarazioni…

< Indietro Successivo >