NEWS

Mauro Icardi- Wanda Nara – Maxi Lopez: un altro episodio della telenovela!

Maura Messina | 3 Marzo 2016

Inter Mauro Icardi Maxi Lopez Wanda Nara

Continua la telenovela Icardi-Nara-Lopez con un’altro episodio in cui la triade torna a far parlare di sé…

Continua la telenovela Icardi-Nara-Lopez con un’altro episodio in cui la triade torna a far parlare di sé…

Già nel 2014 siamo stati spettatori della tempestosa fine della relazione tra Wanda NaraMaxi Lopez. La showgirl in quell’occasione, non ha esitato a pubblicare in rete milioni di foto, post e tweet al cianuro contro l’ex marito e, contemporaneamente, altrettanti post smielati per il nuovo amore con Mauro Icardi (attaccante dell’Inter), svelando, come se non bastasse, i dettagli più che intimi della loro relazione…

Sembrava che le acque si fossero calmate, invece “l’esuberante” Wanda torna a far parlare di sé. A dare il via alle polemiche è stata l’ex colf che ha pubblicato un tweet contro di lei scrivendo: : “Non si sveglia per dare il latte alla figlia” (…)“Si chiude in camera con il marito e lascia i figli da soli” (chissà a far cosa). (…) “Mette i figli contro il padre, Maxi Lopez”. Una dichiarazione senza sconti che rivela dettagli della vita privata di Wanda, (non che lei ci tenga particolarmente alla sua privacy ammesso che ce l’abbia). La risposta della diretta interessata arriva quasi subito che inacidita scrive: “Magari potessi svegliarmi all’una, come mi si accusa: ma se faccio colazione alle 6 e mezza e porto i bambini a scuola alle 7! La signora che mi sta diffamando dovrà rispondere davanti alla legge”.

Un botta e risposta che non sembra fermarsi! Se tra moglie e marito non si deve mettere il dito, l’ex colf c’ha messo tutta la mano… Accanita, risponde nuovamente sui social svelando un altro scheletro dell’armadio di Wanda. Pare che Maxi Lopez, stanco di vedere le foto dei suoi figli continuamente sui social network, e dopo aver più volte provato a convincere l’ex moglie a non pubblicarle, l’abbia portata in tribunale. Una bella ammenda da ben 135 mila euro alla Wanda per aver divulgato immagini e informazioni sui bimbi e sull’ex marito.

Ed ecco subito scatenarsi l’ira funesta della showgirl su Twitter: “Il mio ex reclama 50 mila dollari per ogni foto in cui appaiono i miei figli assieme alla madre, che li educa e li mantiene… Che diritti ha un padre assente?”(…) .Non è me che deve mantenere, ma i bambini”. (…) “Invece di spendere in avvocati potrebbe pagare una buona volta i 16 mesi di alimenti arretrati”. 

Ma cosa avrà fatto di male la bionda argentina che tutti non vedono l’ora di attaccarla? Meno male che c’è Icardi che, come dimostrazione del suo amore, le fa avere (in ritardo) il “regalino” di San Valentino: un suv Range Rover nuovo di zecca. Il capitano dell’Inter non ha esitato nel rendere social il momento romantico con la compagna postando la foto su Twitter con su scritto “E arrivato con qualche giorno di ritardo, ma è arrivato. Felice San Valentino 2016“ 

Almeno così Wanda piange con un occhio solo!

Ccff2y1XEAAbeKd