NEWS

Il nuovo flirt in casa Rodriguez che impazza sui social: questa volta non si tratta di Belen…

Maura Messina | 7 Luglio 2016

L’estate del gossip 2016 è a Ibizia. Nella nota isola spagnola non manca davvero nessuno ed è diventata la cornice di tutti […]

L’estate del gossip 2016 è a Ibizia. Nella nota isola spagnola non manca davvero nessuno ed è diventata la cornice di tutti i flirt estivi, soprattutto di quelli del clan Rodriguez.

Già perché a colorale l’isola con un po’ di sano gossip ci ha pensato Belen e le vicende della sua tormentata vita amorosa… Ma, per una volta, parliamo di un altro membro di casa Rodriguez: Jeremia il fratello di Belen.

Il giovane ragazzo, dopo aver chiuso la sua love story con Rossella Intellicato, ha una nuova fiamma: Sara Battisti la sales assistant all’Excelsior di Milano… I due piccioncini non si staccano nemmeno per un secondo e non fanno altro che pubblicare foto di loro che si scambiano effusioni.

La giovane coppia si frequenta da circa unmese, (lei era con Jeremia nel giorno della famosa della famosa rissa) ma sembrano già molto affiatati… Sara, infatti, è stata accolta molto bene in casa Rodriguez.

< Indietro Successivo >