NEWS

Brad Pitt punta la tata di casa. E Angelina Jolie la licenzia in tronco

Maura Messina | 17 Marzo 2016

Angelina Jolie Brad Pitt

Belli, affascinanti, ricchi, talentuosi, super invidiati da tutti per la loro storia romantica e travolgente, ma non perfetti! Stiamo parlando […]

Belli, affascinanti, ricchi, talentuosi, super invidiati da tutti per la loro storia romantica e travolgente, ma non perfetti! Stiamo parlando di una delle coppie del secolo: Brad Pitt ed Angelina Jolie. I Brangelina.

Pare che tra moglie e marito ci siano state un po’ di tensioni, o meglio che il bello di casa (Brad) sia stato travolto da un “Vento di Passione” per la tata dei bimbi e ci abbia flirtato allegramente. Cosa fa allora il maschio di casa (Angelina)? Licenzia la tata in tronco! Massima stima e solidarietà da tutto il popolo femminile e un applauso ad Angelina che memore, forse, dei casi dei suoi colleghi hollywoodiani, come Jude Law o Ben Affleck ( giusto per citarne due), ha preferito prevenire che curare.

Un momento burrascoso in casa Jolie-Pitt, come svela il sito americano Radaronline.com: ha saputo da una fonte molto vicina alla coppia che una delle tate fosse in particolare confidenza con Brad. La nanny ammaliatrice era sfuggita all’occhio molto attento di Angelina, ma non per molto: l’attrice infatti non ha tardato a prendere provvedimenti. Certo è che non sarà mica facile resistere a Brad Pitt che ti cammina in accappatoio per casa…

< Indietro Successivo >