NEWS

Uomini e Donne: adesso parla Mario Serpa e dice che…

Maura Messina | 30 Dicembre 2016

claudio sona Mario Serpa Uomini e donne

Mario Serpa: bruno, occhi nocciola, sguardo sincero e sorriso dolcissimo è il corteggiatore più amato della storia di Uomini e […]

Mario Serpa: bruno, occhi nocciola, sguardo sincero e sorriso dolcissimo è il corteggiatore più amato della storia di Uomini e Donne. Da poco uscito dal programma insieme al suo compagno Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di U&D (leggi qui), Mario ha deciso di raccontate a Gay.it qualche retroscena della sua relazione con Claudio.

La giovane coppia è molto amata dal pubblico che li ha seguiti mese dopo mese sino al giorno della scelta. Così Serpa ha raccontato che al momento si trova a Verona, città di Claudio, dove ha trascorso le vacanze di Natale. Stando ai racconti di Mario, i due hanno insieme grandi progetti come la convivenza (leggi qui) e quindi il definitivo trasferimento di Serpa nella città veneta.

Sul suo percorso a Uomini e Donne, Mario ha raccontato che è sempre stato se stesso e che la sua più grande paura era quella di non essere scelto. La giovane coppia, una volta usciti dal programma, è stata travolta dalle polemiche a causa dello stilista Stefano Gabbana che ha dichiarato che Claudio in realtà fosse già fidanzato (leggi qui).

La coppia non ha mai risposto a queste insinuazioni, come ha dimostrato Mario che ha preferito non rispondere quando gli è stato chiesto che cosa ne pensava di queste polemiche.

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Natale d’amore per Claudio Sona e Mario Serpa (gallery)

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa fanno un passo decisivo

CLICCA QUI – Claudio Sona e Mario Serpa sbarcano all’Isola dei Famosi?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.