Spettacolo

Uomini e Donne, anche per Gemma Galgani e Marco Firpo arriva un momento di crisi…

Luisa Cassarà | 25 Maggio 2017

Gemma Galgani marco firpo Trono Over Uomini e donne

Sono arrivati i primi problemi per Gemma Galgani e Marco Firpo. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne […]

Sono arrivati i primi problemi per Gemma Galgani e Marco Firpo. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne si stanno frequentando da un paio di settimane, dopo alcuni trascorsi non molto felici, e tutto sembra andare per il meglio. L’ultima uscita, però, non ha avuto un epilogo molto felice, ma è anzi terminata in modo brusco, come si è visto nella puntata di giovedì 25 maggio. La scorsa settimana Marco aveva spiegato di vivere la storia alla giornata, godendosi le cose belle, ma senza voler dare un’etichetta al suo ruolo. Queste dichiarazioni hanno colpito Gemma, che all’uscita successiva non ha nascosto le sue perplessità.

«Non voglio essere un amico, non voglio essere un fidanzato, è un terzo modo. Ma questo sono io, mi devi accettare. Non so cosa farci, non posso essere quello che non sono», ha affermato Firpo mentre i due erano a cena, quindi la Galgani ha replicato: «Siamo stati insieme, perché devi rovinare tutto dicendo che si vive alla giornata? Che bisogno avevi di dirlo?». I toni, a quel punto, si sono fatti accesi. Gemma è scoppiata a piangere e Marco si è innervosito, alzandosi dal tavolo e andando via. La Galgani è scoppiata in un pianto disperato: «L’ho capito che non è innamorato, però che bisogno c’è di rimarcarlo? Io non voglio fingere di stare bene se non sto bene. Io sono innamorata di lui», ha detto.

Dopo quella serata, la coppia ha avuto modo di confrontarsi di nuovo, anche in studio: «Gemma, lo sai come sono. In questo momento mi sto godendo te, che sei in una situazione ottimale. Non faccio finte promesse, non faccio finti sorrisi, non faccio finti abbracci. Sono così», ha spiegato Firpo. «Ho paura che domani mattina lei si alzi e io non faccia più parte della sua vita – ha poi aggiunto lui -. Se ne va e mi mette lì in un angolo, come un giocattolo che non usa più. Ho paura di fare questa fine. Sono stanco di fare da pronto soccorso ai cuori infranti».

Dopo il momento di maretta, comunque, tutto è tornato alla normalità. Marco ha ribadito di sentirsi molto vicino a Gemma, che ha a sua volta spiegato che accetterà il fatto che lui voglia vivere alla giornata. Solo il tempo potrà dire come si evolverà la loro relazione…

< Indietro Successivo >