Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: le rivelazioni hot di Gemma Galgani e Marco Firpo

Luisa Cassarà | 9 Maggio 2017

Gemma Galgani Giorgio Manetti marco firpo Trono Over Uomini e donne

I prossimi appuntamenti del Trono Over di Uomini e Donne si preannunciano carichi di sorprese. Lunedì 8 maggio è stata […]

I prossimi appuntamenti del Trono Over di Uomini e Donne si preannunciano carichi di sorprese. Lunedì 8 maggio è stata registrata una nuova puntata e dalle anticipazioni trapelate pare proprio che ci sarà molto da vedere. La frequentazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo sembrava già aver preso la giusta direzione e adesso sono venuti fuori nuovi sviluppi dai risvolti piccanti. Già al Maurizio Costanzo Show la Galgani aveva spiegato che tra di loro c’erano stati alcuni momenti di intimità.

In occasione delle registrazioni, Gemma è apparsa raggiante: ha spiegato di essere stata nuovamente a casa di Firpo e di sentirsi ormai fidanzata. A quel punto ha passato la parola a Marco, che ha detto di averla baciata a lungo in stazione. Una volta arrivati da lui, Firpo sostiene di aver «Provato a nascondere la sua eccitazione, ma lei se ne è accorta, così tutto è successo». Il rapporto, dunque, ha fatto un considerevole passo avanti e Marco ha spiegato di «Vivere un momento di passione, quasi una vacanza». Difficile immaginare come reagirà Giorgio Manetti, ex di Gemma, di fronte a queste rivelazioni. Fino a ora, è rimasto molto critico nei confronti della storia tra la Galgani e Firpo, etichettandola come una farsa: cambierà idea in merito, dopo questi racconti?