NEWS

Uomini e donne: arriva la confessione shock!

Maura Messina | 29 Dicembre 2016

Sonia Lorenzini Uomini e donne

I nuovi troni di Uomini e Donne ( che noi vedremo dal 7 gennaio in poi) sono già partiti. Sulle […]

I nuovi troni di Uomini e Donne ( che noi vedremo dal 7 gennaio in poi) sono già partiti. Sulle poltrone rosse ci sono: Manuel Vallicella – ex corteggiatore di Ludovica Valli- (leggi qui), Luca Onestini ex corteggiatore di Clarissa Marchese (leggi qui) e Sonia Lorenzini anche lei ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Ed è proprio il trono di quest’ultima a suscitare più polemiche. Il motivo? Seduto tra i suoi corteggiatori c’è anche Alessandro Calabrese  il quale è stato legato (e in molti dicono che lo sia tutt’ora) a Lidia Vella.

La discesa dell’ex gieffino dalle scale di U&D ha alzato un polverone mai visto perché  Alessandro, negando l’evidenza, aveva dichiarato di essere single da tre mesi… Una cosa non vera considerato cha la sua ex Lidia aveva raccontato l’opposto. Così Calabrese è stato subito etichettato come “falso” sia dai telespettatori che da Tina Cipollari.

Non è stato un grande esordio per Alessandro che si è dovuto confrontare anche con la diretta interessata: Sonia, la quale ha mostrato grossi dubbi sulla sua sincerità e il suo reale interesse.

In studio Calabrese, sentitosi messo alle strette dalla situazione e dalla Lorenzini che gli ha confessato di aver parlato con un’amica che ha in comune con la Vella, ha raccontato qual è la sua reale situazione sentimentale e quali sono i suoi rapporti con l’ ex fidanzata Lidia.

Alessandro ha confessato, al contrario di quanto aveva detto alla redazione,  che la relazione con la Vella non è finita tre mesi fa, ma molto dopo e addirittura la settimana prima di iniziare Uomini e Donne ha dormito con lei…. Di fronte a queste dichiarazioni il pubblico e Sonia si sono scagliati contro di lui, che dopo la puntata è scoppiato in lacrime… Chissà se Sonia lo terrà tra i suoi corteggiatori!

LEGGI ANCHE

CLICCA QUI: Uomini e Donne: il trono di Sonia Lorenzini travolto dalle polemiche a causa di Alessandro Calabrese…

CLICCA QUI: Uomini e Donne: Rossella Intellicato si scaglia contro Alessandro Calabrese

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.