Spettacolo

Uomini e Donne, arriva il momento della verità per Anna e Nino. Ecco cosa hanno deciso

Luisa Cassarà | 30 Marzo 2017

Gianni Sperti Trono Over Uomini e donne

Nessuno lieto fine per Anna e Nino. Nella puntata di giovedì 30 marzo del Trono Over di Uomini e Donne, […]

Nessuno lieto fine per Anna e Nino. Nella puntata di giovedì 30 marzo del Trono Over di Uomini e Donne, i due si sono confrontati nuovamente: la settimana appena trascorsa è stata decisiva per comprendere cosa volessero fare ed entrambi si sono trovati d’accordo nel chiudere la frequentazione. «Lei mi ha detto che ha perso la fiducia in me – ha spiegato lui -. A me in questa storia sono mancate delle attenzioni, che ho chiesto da primo momento. Da parte sua non è scattato questo comportamento e lei ha detto che in questo momento non siamo pronti per continuare questa conoscenza. Lei dice che chiude la porta, ma senza chiave. Ho detto che va bene. Ho deciso di chiudere perché non c’è stato nulla che ha portato a mandare avanti questa conoscenza».

In accordo Anna, che ha ribadito che la storia è chiusa: «Mi ha chiesto scusa e l’ho perdonato. Ma ho perdonato il Nino che ho conosciuto, non quello che ho visto qui dentro. Quando parla lui sembra gli manchi chissà che, ma in realtà erano piccoli gesti, cose cui non avevo dato peso. Adesso lo so, ma è troppo tardi». I toni della conversazione sono stati decisamente più pacati rispetto alla scorsa puntata (Leggi qui) e, a tal proposito, Gianni Sperti ha sottolineato: «Vedete com’è tranquillo oggi? Non ha più paura di dover uscire dal programma. Lui la settimana scorsa era cattivo e arrabbiato, oggi è tranquillo perché è finita».

«Se il sentimento fosse forte – ha aggiunto Sperti – tu avresti preso Anna! Ma tu non l’hai mai avuto. Se tu conosci una persona, ma ci sono cose che non ti piacciono, te ne accorgi e lo dici. Tu non hai detto nulla, andava bene, tutto viene fuori quando io ti chiedo di uscire dal programma (Leggi qui), perché sembravate una coppia». In risposta, Nino ha ribadito che i sentimenti per Anna ci sono, ma che al momento c’è anche la consapevolezza di non poter continuare, aggiungendo: «Non voglio che Gianni si ostini a rovinare tutto quello che è rimasto di bello». I due hanno concluso la storia con un ultimo ballo insieme.

Leggi anche:

CLICCA QUI – Tensione a Uomini e Donne: acceso botta e risposta tra Gianni Sperti e uno dei protagonisti

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Gianni Sperti scopre la verità sulle intenzioni di uno dei protagonisti

< Indietro Successivo >